18.9 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomeSportFoligno Calcio, dalla Ternana un nuovo colpo

Foligno Calcio, dalla Ternana un nuovo colpo

Pubblicato il 20 Luglio 2018 14:39 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:51

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Il Foligno Calcio ha piazzato un nuovo colpo. La società biancazzurra, ha infatti comunicato di aver raggiunto l’accordo per la prossima stagione con il giocatore Leonardo Pinsaglia, difensore classe 1999 cresciuto nelle giovanili della Ternana. Queste le prime dichiarazioni del neo Falchetto: “La scelta di Foligno è stata molto incoraggiata dall’ambizione della società e dalla storia calcistica della città. Per un giovane giocare a Foligno significa tanto. Il mio ruolo principale è quello di terzino destro, ma sono abbastanza duttile: ho giocato anche a sinistra, al centro in difesa e come mediano. La mia preferenza è a destra, ma ovviamente mi metto a disposizione del mister. Questa per me è la prima esperienza ‘tra i grandi’: finora ho fatto solo settore giovanile, dagli 11 ai 19 anni ho fatto la trafila completa nella Ternana. Ho tanta voglia di mettermi in gioco e Foligno mi sembra proprio la piazza giusta”.

Articoli correlati