12.3 C
Foligno
sabato, Ottobre 18, 2025
HomeCronacaSpoleto, al via il restyling della segnaletica orizzontale

Spoleto, al via il restyling della segnaletica orizzontale

Pubblicato il 15 Settembre 2014 16:46 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:25

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

I Falchetti a Scandicci senza Ceccuzzi

Trasferta che vedrà i folignati, orfani del loro regista, impegnati su un campo sintetico contro una squadra ostica che non ha mai perso in casa. Manni: "Partita particolare, faremo di tutto per giocarcela al meglio"

Screening gratuiti in piazza con il Rotary Club di Foligno

Sabato 25 e domenica 26 ottobre il camper sanitario del Distretto 2090 offrirà visite specialistiche gratuite per la prevenzione del glaucoma, danni da fumo, controllo dei nei e prevenzione orale

Villa Fidelia, la Provincia cerca un partner per la gestione

L’obiettivo è quello di creare un sodalizio pubblico-privato per la valorizzazione del complesso monumentale di Spello. Rivolto a operatori economici, associazioni e enti del terzo settore, il bando prevede un’assegnazione di sei anni rinnovabili
Un piano di intervento per il rifacimento della segnaletica orizzontale per gli stalli di sosta a pagamento, già esistenti, in varie vie del centro storico di Spoleto. È quello che il Comune della città ducale, d’accordo con Umbria Mobilità, ha messo a punto e che prenderà il via il prossimo mercoledì. Per consentire la realizzazione dei lavori – fanno sapere dall’amministrazione comunale spoletina – è stato deciso il divieto di sosta con l’obbligo della rimozione forzata estesa a tutti i veicoli, nei giorni 17 e 18 settembre, dalle 6 alle 20 e comunque fino al termine dei lavori. 
Le vie interessante alla rifacimento delle segnaletica orizzontale già esistente saranno quelle di via Cacciatori delle Alpi solo sul lato destro, direzione di marcia via Flaminia/via delle Lettere; via Filitteria, solo sul lato destro del senso di marcia, nel tratto di strada compresso fra l’ingresso di un ex discoteca e l’ingresso degli ex uffici SIP; via Cavallotti, lato destro senso di marcia, nel piccolo largo ubicato nelle immediate vicinanze dell’intersezione con Via Belli; via delle Terme, lato destro senso di marcia, nel tratto di strada compreso fra i bagni pubblici e l’intersezione con via delle Monterozze (lato opposto teatro romano); piazza Sant’Agata, tutta, ad eccezione degli stalli occupati dalla pedana del ristorante Apollinare. Saranno interamente interessate dagli interventi invece piazza  Moretti,  piazza Torre dell’Olio, piazza  Mentana, piazza Rodari e via Strada Romana.

Articoli correlati