7.5 C
Foligno
sabato, Dicembre 6, 2025
HomeCronacaFoligno: controlli stradali dei carabinieri. Quattro denunce

Foligno: controlli stradali dei carabinieri. Quattro denunce

Pubblicato il 23 Settembre 2014 10:30 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Da Cave a Scafali passando per Sant’Eraclio, Foligno si immerge nelle atmosfere natalizie

Nel weekend dell’Immacolata prenderanno il via le tante iniziative promosse sul territorio comunale dalle associazioni. In programma eventi per bambini e adulti, tra alberi pronti a illuminarsi, mostre, mercatini e trekking

Foligno, Pd all’attacco dell’amministrazione: “Approvati aumenti per fare cassa”

Al centro dell’attenzione dei “dem” l’introduzione dell’imposta di soggiorno ma anche gli incrementi del sistema tariffario dei nidi comunali e del servizio di ristorazione scolastica. Barbetti: “Siamo qui per lanciare un grido d’allarme”

Foligno domani in campo contro il San Donato per il riscatto

La sconfitta per 3-1 della scorsa domenica contro Prato ha relegato i Falchetti in quinta posizione: ora sarà fondamentale ritrovare la vittoria che manca da tre partite. Manni: "Servirà una squadra tosta"

Giornata impegnativa quella di ieri per la Compagnia dei Carabinieri di Foligno. Durante un servizio dedicato alla circolazione stradale infatti sono state prima fermate e poi denunciate quattro persone, due delle quali perché sorprese alla guida subito dopo aver fatto uso di sostanze stupefacenti; G.M., 42enne del posto, e A.O, albanese di 23 anni ma residente ad Assisi, sono stati rispettivamente fermati dai Carabinieri della Stazione di Scanzano e di Carabinieri della Stazione di Bevagna. Nel primo caso, l’esito positivo alle sostanze è stato accertato dopo che il 42enne, che evidenziava già al controllo una sudorazione eccessiva e pupille dilatate, è stato invitato ad eseguire dei prelievi al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Foligno. Immediato il ritiro della patente. Stessa sorte per il ragazzo albanese fermato dalla Stazione dei Carabinieri di Bevagna; trovate alcune cartine con ancora tracce di cocaina ed effettuati gli accertamenti, anche per lui è scattato il ritiro della patente. I Carabinieri della Stazione di Spello, invece, si sono trovati alle prese con due tipi di denunce diverse. H.D., 24enne di Spello, e L.M., un folignate di 34 anni, sono stati nell’ordine sanzionati per non essere in possesso della patente di guida. Lo spellano infatti non ne è stato mai in possesso, mentre il folignate guidava nonostante una revoca definitiva. Per entrambi è stata inoltrata una segnalazione alla Procura di Spoleto, nonché il sequestro delle autovetture.  

Articoli correlati