16.1 C
Foligno
lunedì, Settembre 1, 2025
HomeCronacaFoligno: controlli stradali dei carabinieri. Quattro denunce

Foligno: controlli stradali dei carabinieri. Quattro denunce

Pubblicato il 23 Settembre 2014 10:30 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno affonda la Sammaurese per 2-0 e conquista il passaggio del turno

Tomassini e Pupo Posada confermano l'ottima prestazione della squadra e regalano al Foligno l'accesso ai trentaduesimi di finale. Manni: "Partita di livello, ho fatto i complimenti alla squadra"

Eolico “Volperino”, dal consiglio comunale disco verde all’inchiesta pubblica

La decisione era già stata annunciata nel corso della seconda commissione consiliare, con l'approvazione definitiva arrivata dalla massima assise cittadina che ha votato all’unanimità il provvedimento. Barili: “A breve la legge regionale”

Cinquant’anni dal primo palio del Badia. Inaugurata anche una mostra multimediale

Per il rione di via San Salvatore una serata di emozioni, ricordi e innovazioni in compagnia di Sergio Villa, autore della vittoria del 1975 in sella a Sintassi. Nel corso dell’evento anche una sfida interattiva tra l’ex cavaliere e l’Ardito Davide Dimarti

Giornata impegnativa quella di ieri per la Compagnia dei Carabinieri di Foligno. Durante un servizio dedicato alla circolazione stradale infatti sono state prima fermate e poi denunciate quattro persone, due delle quali perché sorprese alla guida subito dopo aver fatto uso di sostanze stupefacenti; G.M., 42enne del posto, e A.O, albanese di 23 anni ma residente ad Assisi, sono stati rispettivamente fermati dai Carabinieri della Stazione di Scanzano e di Carabinieri della Stazione di Bevagna. Nel primo caso, l’esito positivo alle sostanze è stato accertato dopo che il 42enne, che evidenziava già al controllo una sudorazione eccessiva e pupille dilatate, è stato invitato ad eseguire dei prelievi al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Foligno. Immediato il ritiro della patente. Stessa sorte per il ragazzo albanese fermato dalla Stazione dei Carabinieri di Bevagna; trovate alcune cartine con ancora tracce di cocaina ed effettuati gli accertamenti, anche per lui è scattato il ritiro della patente. I Carabinieri della Stazione di Spello, invece, si sono trovati alle prese con due tipi di denunce diverse. H.D., 24enne di Spello, e L.M., un folignate di 34 anni, sono stati nell’ordine sanzionati per non essere in possesso della patente di guida. Lo spellano infatti non ne è stato mai in possesso, mentre il folignate guidava nonostante una revoca definitiva. Per entrambi è stata inoltrata una segnalazione alla Procura di Spoleto, nonché il sequestro delle autovetture.  

Articoli correlati