25.8 C
Foligno
venerdì, Settembre 19, 2025
HomeAttualitàMontefalco, dal quartiere San Francesco racchette e palline per giocare a tennis

Montefalco, dal quartiere San Francesco racchette e palline per giocare a tennis

Pubblicato il 23 Settembre 2014 13:55 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:20

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Racchette, palline e reti mobili per giocare a tennis. È quanto donato dal quartiere San Fortunato all’Asd Montefalco per avvicinare i piccoli allo sport e permettergli di praticare questa disciplina nei campetti in terra rossa battuta realizzati nei nuovi impianti sportivi della città. “Ringrazio di cuore a nome dell’Asd Montefalco e dell’amministrazione comunale, il quartiere San Francesco per il gesto compiuto” è stato il commento dell’assessore allo Sport Pierluigi Curi. “Il priore Simone Brauzi, insieme al suo direttivo e a tutti i quartieranti – ha sottolineato – non sono nuovi a queste iniziative e ciò dimostra quanto siano attenti e sensibili alle esigenze del nostro territorio e della nostra gente. Un esempio da seguire – ha spiegato – un modello di collaborazione vero e proprio. Spero sia l’inizio di un nuovo percorso – ha quindi concluso l’assessore allo Sport del Comune di Montefalco – che porti le associazioni ad una sempre maggiore sinergia al fine di rispondere in maniera puntuale alle necessità montefalchesi”.

Articoli correlati