18.9 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomeSportBastia-Foligno: arrivano le disposizioni della Questura. Biglietti acquistabili sino a sabato

Bastia-Foligno: arrivano le disposizioni della Questura. Biglietti acquistabili sino a sabato

Pubblicato il 23 Settembre 2014 17:08 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:20

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Un incontro tecnico-operativo alla Questura di Perugia per far sì che tutto fili liscio in vista del derby di calcio Bastia-Foligno, in programma domenica prossima al “Comunale” di Bastia Umbra tra i biancorossi ed i Falchetti. Nella riunione di questa mattina, alla presenza dei responsabili delle due società nonché delle forze dell’ordine con in testa Francesco Barba della Questura perugina, le parti hanno messo in atto diverse misure di sicurezza per evitare quanto avvenuto lo scorso 6 aprile, quando al termine del derby di serie D gli scontri tra le due tifoserie portarono al grave ferimento di un tifoso biancazzurro. In vista dell’incontro di domenica, il Foligno metterà a disposizione 10 addetti alla sicurezza da impiegare presso il settore ospiti. La Questura ha invece autorizzato la vendita di 600 tagliandi per il settore ospiti, con i biglietti riservati ai tifosi del Foligno che saranno acquistabili (previa esibizione di un documento d’identità) presso l’agenzia di viaggi Algymar Travel di corso Cavour 95 a Foligno. La vendita sarà attiva sino alle ore 19 del giorno antecedente alla gara. Ma non finisce qui, perché per evitare problemi all’ingresso dello stadio da parte dei tifosi del Foligno, coloro che raggiungeranno Bastia Umbra, dovranno utilizzare l’uscita “Santa Maria degli Angeli” della SS75 e successivamente percorrere via dei Platani per poi raggiungere il parcheggio a loro riservato in via del Commercio, a Bastia Umbra.

Articoli correlati