-0.1 C
Foligno
lunedì, Dicembre 22, 2025
HomeAttualitàSpoleto, asili nido: riaprono le iscrizioni per otto posti

Spoleto, asili nido: riaprono le iscrizioni per otto posti

Pubblicato il 1 Ottobre 2014 14:26 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:16

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

È Foligno show a Cannara: i Falchi si impongono per 4-2

Una squadra sfavillante ha annientato i padroni di casa e chiuso il 2025 al quarto posto, mollando solo negli ultimi venti minuti, in cui i rossoblu hanno fatto due gol. Manni: "Partita di livello, ma il finale da cancellare"

Inaugurati un altro Emporio della solidarietà e la nuova sede Caritas

Doppio taglio del nastro in città tra viale Ancona e via Gentile da Foligno a sostegno delle fasce più bisognose della comunità. Monsignor Sorrentino: “La carità deve interessare tutti”

Ex Zut e barriere architettoniche al centro del prossimo consiglio comunale

In occasione della riunione della massima assise cittadina di domani cinque interrogazioni passeranno al vaglio dei consiglieri. Tra queste anche la situazione del quartiere di Sportella Marini e delle aree verdi comunali

Otto i posti ancora disponibili presso gli asili nido comunali di Spoleto “Il Carillon” e “Il Bruco”. La Giunta comunale ha così disposto la riapertura delle iscrizioni fino al mese di novembre quando verrà emanato il bando. La domanda d’iscrizione è scaricabile dal portale istituzionale al link http://bit.ly/1tgwBNv. Le domande dovranno essere presentate presso lo Sportello del Cittadino, Via Busetti 36 (via dei Filosofi) dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 19,30, il sabato dalle ore 8,30 alle ore 13,30. Possono altrimenti essere inviate per posta al Comune di Spoleto Direzione I.C.S.S.S., via Cerquiglia 80, (in quest’ultimo caso fa fede la data di arrivo all’Ufficio di via Cerquiglia) oppure tramite pec comune.spoleto@postacert.umbria.it o fax al numero 0743/218521 allegando copia di un documento di riconoscimento valido. Nel dettaglio sono 3 i posti disponibili presso l’asilo “Il Carillon” in via di Villa Redenta e 5 posti all’asilo “Il Bruco” di San Giacomo. Le domande verranno accolte secondo l’ordine di arrivo fino alla copertura dei posti vacanti, qualora pervenisse un numero di domande superiore a i posti disponibili verranno ritenute valide ai fini dell’istruttoria relativa al bando di novembre. 

Articoli correlati