16.8 C
Foligno
venerdì, Maggio 17, 2024
HomeEconomiaEx Merloni e Jp Industries: giovedì l'incontro con Leonelli

Ex Merloni e Jp Industries: giovedì l’incontro con Leonelli

Pubblicato il 10 Ottobre 2014 16:31 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:09

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dall’attenzione alle periferie alla sicurezza, le priorità di Foligno 2030 

Sostenibilità ambientale, economica e sociale, attenzione alle fragilità ma...

Grotte dell’Abbadessa, rinnovata la convenzione tra Comune, Pro loco e Comunanza

La giunta Zuccarini ha prorogato fino al 31 maggio 2026 la gestione del sito e del percorso dell’Altolina in capo ai due enti, dando continuità al protocollo siglato nel 2022 per la tutela, la manutenzione e la promozione turistica delle due aree di Pale

Foligno, consigliera comunale aggredita in centro. Masciotti su sicurezza: “Situazione fuori controllo”

Il candidato sindaco della coalizione progressita rende noto un episodio di cronaca accaduto a un'esponente dell'attuale maggioranza esprimendo solidarietà. Sugli interventi da mettere in atto: “Serve partecipazione e presidio attivo dei luoghi”

Giovedì prossimo, alle 16, nella sala del museo archeologico di Nocera Umbra. E’ questa la data e la location scelta per l’incontro tra il segretario regionale del Pd e i lavoratori ex Merloni e Jp. A fare gli onori di casa sarà il segretario nocerino Vincenzo Laloni. «Dobbiamo coinvolgere i vertici del governo e tutti i soggetti interessati alla vicenda Jp e Merloni – dice una nota del Pd – andando al problema, risolvibile considerando che c’è la volontà dell’imprenditore di andare avanti». Secondo il Pd nocerino urge affrontare la questione nella sua interezza e trovare giuste soluzioni, che vadano verso il lavoro e la risoluzione di questa vertenza, «che sta facendo danni incalcolabili in termini di sviluppo». Giusta per il Pd l’idea di fare un tavolo diretto con i vertici del governo, i presidenti delle Regioni, i vertici nazionali del sindacato e il presidente del consiglio. Un nuovo incontro quindi, per salvare una situazione che sembra sull’orlo del baratro. 

Articoli correlati