22.6 C
Foligno
sabato, Maggio 3, 2025
HomeAttualitàSpoleto, niente pratiche di iscrizione anagrafica e cambio indirizzo fino al 20...

Spoleto, niente pratiche di iscrizione anagrafica e cambio indirizzo fino al 20 novembre

Pubblicato il 12 Novembre 2014 18:04 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:47

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’arte contro la violenza di genere: Fidapa dona quattro opere al Commissariato di Foligno

Realizzati dalle socie e artiste Irene Balduani, Donatella Marraoni e Laura Vedovati, i quadri saranno esposti nella stanza per le audizioni protette lanciando un messaggio forte e universale

Manovra fiscale, il Pd incalza la maggioranza: “Scivoloni di una democrazia svuotata”

Dopo il consiglio comunale aperto del 30 aprile scorso non si è fatta attendere la risposta dei “dem”: denunciata l’assenza di confronto sul bilancio comunale e l’aumento della Tari e chiesto un uso della sala comunale più orientato al dialogo sui problemi della città

Due folignati insigniti della Stella al merito del lavoro

Natascia Massini e Roberto Velotti sono stati tra i 14 umbri che si sono distinti per meriti eccezionali nel corso della loro carriera. Il prefetto Zito: “Rappresentano una straordinaria testimonianza di eccellenza, di abnegazione e di dedizione silenziosa al proprio dovere”

A Spoleto niente pratiche di iscrizione anagrafica e cambio di indirizzo per una settimana. A comunicarlo il Comune che da mercoledì 12 e fino al prossimo 20 novembre ha sospeso il servizio erogato dallo sportello del cittadino di via Busetti. La causa – spiegano dal palazzo comunale – permettere la migrazione della banca dati anagrafica verso le nuove applicazioni gestionali. Dal Comune della città ducale fanno poi sapere che lo sportello rimarrà chiuso al pubblico per l’intera giornata del 19 novembre, per consentire la partecipazione del personale ad un corso di formazione obbligatorio.

Articoli correlati