31.7 C
Foligno
venerdì, Settembre 19, 2025
HomeCronacaFoligno: andirivieni natalizio in casa per vendere la droga, arrestati due fratelli

Foligno: andirivieni natalizio in casa per vendere la droga, arrestati due fratelli

Pubblicato il 26 Dicembre 2014 10:36 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:19

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Circa cinquanta grammi di hashish oltre a due dosi di cocaina: tutta droga pronta per essere spacciata a Foligno sotto le festività natalizie. A scoprirla all’interno di un abitazione della città della Quintana sono stati i carabinieri, che hanno inoltre arrestato due fratelli rispettivamente di 19 e 20 anni già noti alle forze dell’ordine. I due vivono a Foligno da diversi anni nonostante siano nativi di fuori regione e da diverso tempo venivano tenuti sott’occhio dai militari. Ad insospettire le forze dell’ordine infatti il continuo via-vai all’interno della loro abitazione. Nella giornata del 23 dicembre è quindi scattata una perquisizione da parte di due carabinieri in borghese che, oltre alla droga, anno rinvenuto tutto il necessario per confezionare la droga insieme a denaro contante per 225 euro. Dopo una notte nelle camere di sicurezza, nel giorno della vigilia la Procura della Repubblica di Spoleto ha convalidato l’arresto. Per uno dei due fratelli sono scattati gli arresti domiciliari, mentre l’altro non potrà tornare in Umbria sino alla prossima udienza, fissata per il1 3 gennaio 2015.

 

Articoli correlati