30.6 C
Foligno
lunedì, Agosto 18, 2025
HomeCronacaIsola di Nocera Umbra, arrestata donna per tentato omicidio

Isola di Nocera Umbra, arrestata donna per tentato omicidio

Pubblicato il 5 Febbraio 2015 20:10 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Giano, inaugurata una nuova area polivalente 

Situato nella frazione di Montecchio e da tempo inutilizzato, lo spazio è stato recuperato grazie ad uno stanziamento di 620mila euro tra fondi del Psr e del bilancio comunale. “Strategica per la comunità locale e attrezzata per un’ampia tipologia di eventi”

Addio a Cesarina Fioretti

La storica segretaria e bibliotecaria della “Jacobilli” è venuta a mancare negli scorsi giorni. Il ricordo: “Instancabilmente votata al lavoro come per atto di fede e di amore verso il prossimo”

Innocenzi ancora da record: è il più vittorioso anche a Servigliano

Domenica pomeriggio la sfida a cinque al Torneo cavalleresco di Castel Clementino, dove il “cannibale” ha conquistato il suo nono palio personale, il ventesimo per il rione Santo Spirito. Dietro di lui Nicholas Lionetti per Navarra

Una donna di 60 anni ha ferito il convivente all’addome con un coltello da cucina e subito dopo ha chiamato carabinieri e 118. E’ quanto accaduto giovedì mattina in un’abitazione di Isola di Nocera Umbra dopo una lite, presumibilmente per futili motivi. Ad intervenire sul posto, oltre ai carabinieri della stazione di Nocera Umbra, coordinati dalla compagnia di Gubbio guidata dal capitano Pier Giuseppe Zago, i sanitari del 118 che hanno trasportato d’urgenza l’uomo, classe 1942, al San Giovanni Battista di Foligno. Il settantatrenne, seppur in prognosi riservata, non sarebbe in pericolo di vita. La donna, invece, è stata tratta in arresto per tentato omicidio e si trova nel carcere perugino di Capanne.

Articoli correlati