9.5 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 4, 2026
HomeSportEccellenza, Castello vincente. Ma come finirà?

Eccellenza, Castello vincente. Ma come finirà?

Pubblicato il 9 Febbraio 2015 14:10 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:58

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Metanodotto Snam, Avs chiede chiarimenti sulla costruzione dell’opera alla Regione

La vicenda è pronta a finire sui banchi dell’assemblea legislativa convocata per giovedì 5 febbraio. Diverse le perplessità espresse nell’interrogazione a firma di Fabrizio Ricci sull’impatto che avrà sul territorio in termini ambientali e paesaggistici

Svincolo di Scopoli, dalla giunta Proietti ok all’intesa sulla localizzazione

La realizzazione dell’infrastruttura consentirà il completamento della statale 77 “Val di Chienti”. De Rebotti: “Con questa delibera diamo una risposta alla comunità della Valle del Menotre”

Quando arte e sociale si uniscono: i ragazzi della Comunità la Tenda accompagnatori al Museo delle infiorate

Dopo la partecipazione alle Infiorate del Corpus Domini iniziata tre anni fa, si rafforza la sinergia tra le due realtà. Da gennaio gli ospiti della cooperativa guidano i visitatori alla scoperta del polo dedicato ai quadri floreali e alla loro realizzazione
LA VETTA – Vincono sia la prima che la seconda in classifica. Bene il Città di Castello, che contro la Nestor, sforna una prestazione maiuscola. Sette gol in partita, cinque dei padroni di casa. Ha di che essere soddisfatto il tecnico tifernate Enrico Cerbella. La squadra vince e convince, respingendo anche l’assalto delle inseguitrici. La Subasio infatti vince a Cannara e si porta a cinque punti dalla vetta. Campionato riaperto? Quando mai si era chiuso….Il Todi invece perde in casa, contro la Vis Torgiano.

LA MISCHIA – Dopo le regine, c’è la mischia. Il San Sisto insegue ed è ancora in piena posizione play off. Però non va oltre il pareggio con il Nocera. Il fanalino di coda della classifica non si smuove dai bassi fondi, ma convince la sua prestazione contro la squadra di Giacchetti. Grande prova invece quella della Narnese. Gli uomini di Sabatini, a Ponte san Giovanni contro la Pontevecchio, vincono. I gol sono di Donati, per i perugini va a segno Marco Gaggiotti. Balducci parla di “rammarico” per averci messo “troppo del nostro”.

IL RESTO – Matteo Manni è il match winner della partita Juventina – Massa. Riesce a segnare agli uomini di Mencuccini quasi alla mezz’ora del secondo tempo e conquista tre punti d’oro. Per Manni anche la doppia cifra per le segnature. Festa doppia. La San Marco interrompe la striscia di cinque risultati utili consecutivi e il mister è un po’ giù di morale. Niente panico. Pari tra Ventinella e Deruta. Pari tra Castel del Piano e Angelana.

Articoli correlati