18.9 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomeCronacaMalore durante un'escursione a Pale, guida soccorsa con il verricello

Malore durante un’escursione a Pale, guida soccorsa con il verricello

Pubblicato il 14 Agosto 2023 08:41

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Stava accompagnando una comitiva a visitare l’eremo di Santa Maria Giacobbe, a Pale, quando è stato colto da un malore. È accaduto nella tarda mattinata di domenica 13 agosto nella montagna folignate. Intorno alle 11.45, infatti, una squadra di vigili del fuoco del distaccamento di Foligno è intervenuta sul posto, su richiesta del 118. Raggiunto dai pompieri insieme al personale sanitario e a quello del Soccorso alpino e speleologico dell’Umbria, l’uomo è stato messo su una barella e con il verricello caricato sull’elicottero che lo ha portato al Santa Maria della Misericordia di Perugia per le cure.

Articoli correlati