6.4 C
Foligno
domenica, Dicembre 7, 2025
HomeSportFoligno: altro pareggio contro il Villabiagio

Foligno: altro pareggio contro il Villabiagio

Pubblicato il 16 Febbraio 2015 15:15 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno impantanato non va oltre il pari: 1-1 contro il San Donato Tavarnelle

L'attacco biancazzurro è in crisi per colpa delle assenze e al "Blasone" il Falco, nonostante domini il gioco, non riesce a imporsi, chiudendo il match sull'1-1 e rimanendo inchiodato al quarto posto. Manni: "Momento di difficoltà, necessario restare sereni"

A Foligno si parla di città e povertà educativa con Lorenzo Gasparrini 

Lo scrittore e filosofo interverrà al primo appuntamento del ciclo di incontri dedicati a docenti, genitori, amministratori e operatori sociali promosso nell’ambito del progetto “Lettera alla città”. Appuntamento giovedì 11 dicembre all’Itt “Da Vinci”

Tiziana Rosati incanta il pubblico di The Voice Senior e vola in semifinale

Con Maledetta Primavera di Loretta Goggi, la folignate ha conquistato i coach del noto programma televisivo, tra cui Loredana Bertè e Arisa. Venerdì 12 dicembre il ritorno sul palco di Rai 1

Un punto che fa scontente le due parti sicuramente, ma ancor di più il Foligno che si fa di nuovo riprendere il risultato in corsa. Il calcio di punizione del capitano Matteo Coresi (uscito poi malconcio da un contrasto) non basta e a quindici minuti dalla fine l’episodio che cambia il corso del match: calcio di rigore con espulsione di Castellana. L’ex di turno, Cardarelli e indirizza il match sull’1-1.

 

Articoli correlati