25 C
Foligno
mercoledì, Luglio 2, 2025
HomeAttualitàA Bevagna il secondo appuntamento di “Vigne&Note”

A Bevagna il secondo appuntamento di “Vigne&Note”

Pubblicato il 10 Luglio 2023 14:47

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Visita folignate per il prefetto di Perugia

Francesco Zito è stato ricevuto in Comune dal sindaco Zuccarini: nel corso dell’incontro affrontato anche il tema della sicurezza. Nella stessa giornata la visita al Centro di selezione e reclutamento nazionale dell’esercito

Vus tira le somme: nel 2024 utili in crescita del 74,9%

L’assemblea dei soci ha approvato il bilancio di esercizio con 5,4 milioni di euro di utile netto, 62,5 milioni di ricavi e oltre 30 di investimenti. Illustrato anche il piano di decarbonizzazione 2030: prevista la riduzione del 42% di emissioni rispetto al 2023

Divieto di lavorare all’aperto nelle ore più calde: intensificati i controlli in Umbria

Dopo l’apposita ordinanza emanata il 13 giugno scorso, la Regione ha disposto il monitoraggio di cantieri edili e aziende agricole per verificarne il rispetto. Proietti: “La sicurezza sui luoghi di lavoro non è negoziabile”

Ottimo vino e prodotti tipici, da gustare al tramonto accompagnati dalle dolci note dei clarinetti. L’atmosfera è perfetta per rilassarsi e godersi la serata nel secondo appuntamento di “Vigne&Note – Musica e degustazioni lungo la Strada del Sagrantino”, cartellone di eventi organizzato dall’associazione La Strada del Sagrantino in collaborazione con il Conservatorio di musica “Francesco Morlacchi” di Perugia. L’appuntamento è venerdì 14 luglio, alle 18.30, alla cantina La Fonte a Bevagna, durante il quale si esibirà il quartetto di clarinetti composto da Luis Insulza Diaz, Mattia Rellini, Piero Mariotti e Letizia Rossi.

Per partecipare è necessaria la prenotazione (https://forms.gle/4MPKMvanqohAaZgL7). L’esperienza, che comprende anche la visita guidata in cantina, ha un costo di 20 euro per gli adulti e 10 euro per gli under 18. Per informazioni si può telefonare al numero 0742378490 o scrivere un’e-mail a info@stradadelsagrantino.it.

Articoli correlati