11.3 C
Foligno
mercoledì, Marzo 25, 2026
HomeAttualitàSpello, il Comune incontra le associazioni del territorio

Spello, il Comune incontra le associazioni del territorio

Pubblicato il 18 Febbraio 2015 10:48 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:54

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

È folignate l’amplificatore portatile più all’avanguardia del 2025

Creato da Audma, brand interno all'Hi-tech solutions, il Brioso Phpa1 ha trionfato al Watercooler Award 2025. L'ingegnere e inventore del modello, Cesare Mattoli: "Approccio mai tentato prima"

L’arte di Giorgio Gaber per sostenere la battaglia contro la fibrosi cistica

Sabato 28 marzo al "San Domenico" il concerto della Filarmonica di Belfiore su iniziativa dei Rotary Club di Foligno e Civitanova. I fondi raccolti saranno devoluti alla Lifc

Referendum sulla giustizia, la mappa del voto a Foligno

In città in 42 sezioni su 55 ha prevalso il "no", in 10 ha vinto il "sì", mentre in tre seggi è stata registrata la parità. A favore della riforma soprattutto le frazioni montane: Scopoli in testa con il 62,25% dei voti a favore
Ascoltare criticità e proposte ed elaborare un percorso virtuoso volto non solo al sostegno delle varie realtà, ma anche alla creazione di un calendario annuale degli eventi che sia condiviso, evitando sovrapposizioni e lavorando su date certe, elemento imprescindibile per la comunicazione. Comunicazione che rappresenta un obiettivo centrale della politica amministrativa del Comune di Spello, sulla strada di una promozione del territorio dal punto di vista archeologico, storico, artistico e architettonico. Questo è stato l'oggetto dell'incontro convocato dal sindaco Moreno Landrini e promosso dall'amministrazione comunale con le associazioni attive sul territorio spellano. Incontro dal quale sono emerse molteplici proposte. È stato un momento di grande partecipazione che ha visto presenti e attive, oltre ai rappresentanti delle associazioni, anche diverse realtà sportive e di volontariato, da sempre in prima linea per il sostegno all'infanzia e ai cittadini in difficoltà. In merito, è intervenuto l'assessore alle politiche sociali, allo sport, all'associazionismo e alla comunicazione, Chiara Zuccari:“Ascoltarvi è il primo passo di una programmazione che vuole guardare non solo all'immediato futuro ma che vuole anche lanciare lo sguardo più avanti per progetti più ambiziosi dell'intera città”.

Articoli correlati