22.2 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomeCulturaA Scopoli di Foligno torna l'“Olandese Volante”

A Scopoli di Foligno torna l’“Olandese Volante”

Pubblicato il 21 Giugno 2023 12:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Al motto di “vieni in pace o resta a casa” torna, anche quest’anno, il party motociclistico “Olandese Volante”. L’appuntamento per il sesto raduno delle due ruote tra musica, rombi di motore e divertimento è per sabato 24 giugno negli impianti sportivi di Scopoli, frazione montana di Foligno. A organizzare l’evento è, come da tradizione, “La Ciurma Biker Group” di Foligno in collaborazione con la Comunanza Agraria di Scopoli. L’apertura della giornata è prevista per le 10 del mattino con campeggio libero, mercatino e barber shop. Attivo anche il punto ristoro aperto a pranzo e cena con bar non stop. In programma anche tanta musica: alle 21 con i Pandora’s Box, band che si esibirà dal vivo. Alle 22.30 invece la musica rock ‘n roll degli Acoustic Rain. Nella montagna di Foligno previste come sempre tante presenze, per una giornata di amicizia, divertimento e voglia di stare insieme, grazie all’impegno e alla passione de La Ciurma che, come sempre, regalerà ai partecipanti un sabato speciale.

Articoli correlati