14.1 C
Foligno
domenica, Novembre 9, 2025
HomeCronacaScende dal treno e dimentica la borsa: dentro soldi e uno smartphone...

Scende dal treno e dimentica la borsa: dentro soldi e uno smartphone da oltre 1.500 euro

Pubblicato il 21 Maggio 2023 12:05

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchetti, sfida d’alta quota contro il Siena in un “Blasone” gremito

Si prevede un match caldissimo tra due squadre che lottano per le stesse posizioni in classifica. Allo stadio atteso il pubblico delle grandi occasioni

Variante Sud, De Rebotti: “Non ci sono le risorse. Aperti a studiare un’opera meno costosa”

Venerdì sera l’assemblea pubblica promossa dal comitato rappresentato da Luigi Casini e Francesco Piermarini. La replica di Zuccarini: “Se la Regione vuole cambiare il progetto per non farcela fare, tireremo dritti”

Foligno, visita guidata nella lingua dei segni alla scoperta dell’Alunno e della cattedrale

In programma per domenica 9 novembre, l’iniziativa rientra nel progetto promosso dalla Conferenza episcopale italiana per il Giubileo per rendere il patrimonio culturale accessibile a tutti. Monsignor Antonietti: "Un segno concreto di accoglienza e partecipazione”

È scesa dal treno dimenticando la borsa, all’interno della quale c’erano 600 euro in contanti ed un telefono del valore di oltre 1.500 euro. È accaduto ad una donna che viaggiava su un regionale proveniente da Roma. Ad accorgersi della borsa dimenticata sul convoglio è stata una turista straniera che ha subito allertato gli agenti della Polfer di Foligno, dove nel frattempo era arrivato il treno. I poliziotti sono quindi intervenuti per recuperare il bagaglio e verificarne il contenuto. Una volta aperto, hanno trovato – come detto – 600 euro in contanti e uno smartphone del valore di oltre 1.500 euro. Dopo essere riusciti a risalire all’identità della proprietaria, l’hanno quindi contattata per informarla del ritrovamento. La donna ha così raggiunto la stazione folignate, dove gli è stata riconsegnata la borsa con tutto il suo prezioso contenuto.

Articoli correlati