34.6 C
Foligno
venerdì, Giugno 26, 2026
HomeCronacaIncidente mortale lungo la Ss75: a perdere la vita una 22enne

Incidente mortale lungo la Ss75: a perdere la vita una 22enne

Pubblicato il 21 Maggio 2023 09:41

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La rinascita di Serena: dalla leucemia alla maturità

Dopo aver sconfitto la malattia la giovane folignate ha deciso di rimettersi in gioco terminando il percorso di studi abbandonato al terzo anno di superiori. “Non ho mai pensato di mollare”

Le Gaite si preparano al gran finale: più di 20mila visitatori nel weekend

Concluse con successo la Gara Gastronomica e la Gara dei Mestieri: ora spazio alla Gara del Mercato e al Tiro con l'Arco per decretare i vincitori della 37ª edizione

Foligno aderisce alla rottamazione quinquies. Meloni: “Patto di fiducia con i cittadini”

Il consiglio comunale nella seduta del 23 giugno scorso ha approvato la misura che permette a chi ha accumulato debiti con l'Agenzia delle entrate tra il 2000 e il 2023 di saldare soltanto l'importo originario.

Incidente mortale nella prima mattinata di domenica 21 maggio lungo la statale 75, all’altezza di Santa Maria degli Angeli in direzione Foligno. A perdere la vita una 22enne, mentre sono rimaste ferite le altre due ragazze, entrambe 19enni, che viaggiavano con lei. Secondo quanto si apprende, l’auto a bordo della quale si trovavano le tre giovani ha sbandato finendo contro il new jersey. Nell’impatto le tre ragazze sono state sbalzate fuori dalla vettura. Nulla da fare per la 22enne, mentre – come detto – le altre due giovani sono rimaste ferite. Ad intervenire sul posto una squadra di vigili del fuoco del Distaccamento di Assisi, gli agenti della Polstrada di Perugia e il personale dell’Anas. A seguito dell’incidente, infatti, è stata temporaneamente chiusa al traffico la statale 75 “Centrale Umbra”, con i mezzi in transito deviati sull’arteria interna. La viabilità lungo la statale è stata, poi, ripristinata intorno alle 10.

Articoli correlati