15.6 C
Foligno
giovedì, Maggio 16, 2024
HomeSportEccellenza, Subasio sconfitta e Colantonio esonerato

Eccellenza, Subasio sconfitta e Colantonio esonerato

Pubblicato il 23 Febbraio 2015 15:49 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:51

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, trovato senza vita nel proprio appartamento

Nel pomeriggio di mercoledì il decesso di un 30enne di origini africane residente nella frazione di Sant’Eraclio. Sul posto la polizia e il medico legale che ha certificato la morte per cause naturali

Studenti dello “Scarpellini” receptionist a Palma de Maillorca

Nell'ambito del progetto Erasmus +, i diciassettenni Michelangelo Airoldi e Davide Valentini per 35 giorni lavoreranno alla Baleari. Nei prossimi mesi partiranno altri quattro giovani

Anpi Foligno, Mingarelli si autosospende dopo la candidatura alle Amministrative

Rimesso il mandato di presidente della sezione cittadina, di membro del comitato direttivo e di quello provinciale. Il commento: “Scelta doverosa, al di là degli obblighi statutari, a tutela dell’associazione da possibili attacchi strumentali”

L’ESONERO – Il match di copertina doveva essere quello della capolista, uscita vincente dallo scontro con la Pontevecchio. In realtà però l’attenzione è tutta per Todi – Subasio: confronto tra le due contendenti a vestire i panni di anti Città di Castello. Il risultato (1 – 0) per il Todi, con il gol di Tascini e il successivo esonero di Pino Colantonio dicono due cose: 1) è il Todi la compagine che può giocarsela con i tifernati, anche se la strada sembra segnata; 2) la Subasio crede ancora nelle sue possibilità e nelle sue potenzialità, il cambio di allenatore dimostra voglia di rivalsa.

CASTELLO E DINTORNI – Si diceva, il Città di Castello vince, arrivando alla quindicesima vittoria stagionale. Numeri importanti, che la mantengono a +6 dalle rivali. Exploit importante della Narnese, che cala un tris formidabile dalla San Marco Juventina. Terza vittoria consecutiva per i ragazzi di Sabatini, mentre si allunga la serie di sconfitte dei perugini, che arrivano a tre. Evanescente il Torgiano, che stavolta si arrende al Ventinella.

DERBY PERUGINO – Il derby tra San Sisto e Castel del Piano premia i ragazzi di Giacchetti. “Vittoria che ci avvicina alla salvezza”, si dirà a fine partita dalle parti del ds Prelati. Scaramanzia? Il San Sisto è a 33 punti, uno solo sotto al quinto posto. Il Castel del Piano invece deve interrompere la sua striscia di risultati positivi. Continua la serie positiva dell’Angelana, con 9 punti in 5 partite e la seconda vittoria consecutiva. A farne le spese è la Nestor, che perde e scivola nelle sabbie mobili della classifica. Chi alle sabbie mobili c’è ormai abituato è il Nocera, che non sfrutta lo scontro diretto con il Deruta per allungare e mettersi in salvo e non va oltre lo 0-0.

Articoli correlati