26 C
Foligno
mercoledì, Settembre 3, 2025
HomeCronacaInseguimento tra Foligno e Bevagna: carabinieri a caccia di un'auto rubata

Inseguimento tra Foligno e Bevagna: carabinieri a caccia di un’auto rubata

Pubblicato il 18 Gennaio 2019 23:49

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il premio giornalistico “Angelo Marinangeli” a Paolo Condò e Ludovica Cacciamani

La cerimonia è in programma per venerdì 12 settembre, alle 10.30, nella sala Sindaci del Museo archeologico cittadino

Foligno, i servizi comunali arrivano nelle frazioni con lo sportello mobile del cittadino 

Il progetto partirà la prossima settimana raggiungendo, tra le altre, le zone di Colfiorito, Verchiano e Casenove con il coinvolgimento della polizia locale. A disposizione degli agenti anche nuovi mezzi dotati delle più moderne tecnologie

UBS ai nastri di partenza, venerdì la prima amichevole

Dopo un’estate di cambiamenti e la recente pubblicazione del calendario stagionale, la squadra folignate è pronta a scendere in campo contro la Nestor Basket Marsciano. Coach Sansone: “Ripartiamo dalla nostra identità”

Inseguimento a grande velocità tra Bevagna e Foligno nella serata di giovedí intorno alle 22. Protagonista é stata una gazzella dei carabinieri, che ha ingaggiato un inseguimento ad alta velocità con una Fiat Tipo station wagon di colore grigio. La vettura é risultata rubata a Bastia Umbra e sarebbe stata utilizzata per effettuare un furto nella zona del bevanate. L’inseguimento tra le due vetture si é svolto nella periferia di Foligno e quella dei fuggitivi avrebbe speronato la macchina dei carabinieri, anche se lo scontro non é stato confermato dai militari. La Fiat Tipo é riuscita a far perdere le proprie tracce nella zona di Cave. Quanto avvenuto nelle scorse ore é il secondo episodio di questo tipo registrato a Foligno negli ultimi giorni. All’inizio della scorsa settimana, una volante della polizia ed una gazzella dei carabinieri inseguirono tra Torre del Colle e Borroni un’altra auto, con la vettura dei militari che venne speronata. I fuggitivi riuscirono a darsela a gambe, ma furono ripresi dopo pochissimo dagli uomini della caserma di via Garibaldi.

Articoli correlati