7.8 C
Foligno
venerdì, Febbraio 13, 2026
HomeCulturaIn edicola il calendario 2019 del “Centro del Mondo”

In edicola il calendario 2019 del “Centro del Mondo”

Pubblicato il 6 Gennaio 2019 11:19

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Degrado delle pavimentazioni, Cesaro: “Colpa di pioggia e traffico. Scorte di pietre in esaurimento”

L'istanza, a firma della consigliera di PattoXFoligno Maria Frigeri, è stata discussa in consiglio comunale. Nel mirino anche le soste incotrollate: "Controlli quotidiani: nell'ultimo anno 6.500 violazioni"

Frana a Scandolaro, messa in sicurezza entro 30 giorni

A definire tempi e modi dell’intervento che interesserà l'area colpita dallo smottamento degli scorsi gironi l'ordinanza pubblicata dal Comune di Foligno. L’assessore Cesaro: "Procediamo con attenzione, ma anche celerità”

Rimettere l’uomo al centro: la grande sfida di Festa di Scienza e Filosofia

In programma dal 15 al 19 aprile, avrà per tema "Un nuovo umanesimo scientifico. Prospettive. Speranze. Rischi". Presentata l'immagine che accompagnerà la XV edizione: a realizzarla la grafica Maira Grassi

E’ in distribuzione lo storico calendario 2019 del “Centro del Mondo”, sempre più oggetto da collezione per i folignati che amano la propria città. Edito dall’omonima associazione, dall’edizione 1996 ad oggi, con le sue ventiquattro edizioni, quello del “Centro del Mondo” è ormai diventato il calendario storico, con più edizioni che continua ed essere realizzato a Foligno. Nel calendario 2019 in evidenza tre opere realizzate da noti ed apprezzati Artisti Giuliano Geleng, Pier Luigi Paracucco e Paolo Proietti. Il calendario 2019 evidenzia oltre alle festività nazionali anche le date del 15 giugno e 15 settembre, in cui si svolgerà la Giostra della Quintana e il 24 gennaio per San Feliciano, patrono di Foligno. DOVE TROVARLO – Il calendario, viene distribuito gratuitamente fino ad esaurimento copie dall’associazione “Centro del Mondo” e dalle seguenti aziende: Pixe! (Via Vici, 20), La Bolognese (Via Garibaldi, 65 e Via Ferrero 78), Tutto Caffè (Via dei Mille, 20), CS Informatica (Via Fiamenga, 34), Tipografia Artigiana (Via Roma, 40), Edilpac Snc (Via San Giuseppe, 7 Spello), Ristorante Il Tartufaro (loc. Balciano, Valtopina), Edilizia Galante (Via Borgo San Giovanni, 40- S. Eraclio) Saeco Formazione Srl (Via Patrono d’Italia, 66/C Santa Maria degli Angeli), Agriturismo Arcobaleno della Torretta (Giano dell’Umbria).

Articoli correlati