5.6 C
Foligno
sabato, Gennaio 31, 2026
HomeAttualitàTaglio del nastro per il nuovo polo sanitario di Spoleto

Taglio del nastro per il nuovo polo sanitario di Spoleto

Pubblicato il 11 Marzo 2015 10:57 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:43

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Bolla papale del 1673 recuperata in un mercato dell’antiquariato: restituita all’Arcidiocesi di Pesaro

Il documento era stato individuato nel 2018 in uno stand espositivo a Campello sul Clitunno dai carabinieri del Nucleo tutela patrimonio culturale di Perugia. Gli accertamenti hanno confermato l’autenticità della lettera e il valore culturale

Foligno, oltre 13 milioni di euro per il biodigestore di Casone

L’impianto sarà interessato da interventi di ammodernamento per incrementare l’energia rinnovabile, ridurre le emissioni e trasformare i fanghi da scarto a risorsa. Ad anticiparlo Legambiente Umbria in vista della presentazione del rapporto “Comuni ricicloni”

Il Rotary Club Foligno commemora le vittime di Crans Montana

Sabato 31 gennaio la messa nella parrocchia di Santa Maria Infraportas con il coinvolgimento dei giovani del service club. Eleonora Consoli (Rotaract): “Basta un attimo per fermare la vita”. Chiara Feligioni (Interact): “La nostra vicinanza alle famiglie”

Saranno presenti dal presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, al sindaco di Spoleto, Fabrizio Cardarelli, dall’arcivescovo di Spoleto-Norcia, monsignor Renato Boccardo al direttore generale dell’Usl Umbria 2, Sandro Fratini, passando per il direttore del distretto spoletino, Simonetta Antinarelli e per il magnifico rettore dell’Università degli Studi di Perugia, Franco Moriconi: tutti parteciperanno al taglio del nastro del “Centro servizi San Carlo”. L’appuntamento è per sabato 14 marzo, alle 10, quando si terrà l’inaugurazione dei nuovi locali dell’ ex convitto Inpdap, con la conseguente apertura del polo sanitario di Spoleto. Nella nuova struttura saranno concentrate varie attività sociosanitarie. Tra le tante, il servizio vaccinazioni, quello di igiene e sanità pubblica, il servizio di igiene mentale ed il consultorio. All’interno del polo troveranno spazio anche gli uffici amministrativi del distretto spoletino, il cup ed il servizio veterinario. Il progetto punta a favorire una maggiore integrazione attraverso modalità comuni per migliorare ancor più i servizi destinati alla cittadinanza. 

Articoli correlati