13.4 C
Foligno
lunedì, Novembre 2, 2026
HomeCronacaFoligno, addio a fratel Piero Saffirio

Foligno, addio a fratel Piero Saffirio

Pubblicato il 6 Maggio 2018 13:29

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Commemorazione dei defunti: Foligno si stringe nel ricordo

Cerimonia solenne con il picchetto d'onore del Centro di Selezione e Reclutamento dell'Esercito e la messa officiata dal vescovo Felice Accrocca. Le corone di alloro sono state deposte nei cimiteri del territorio e al Sacrario di Cancelli

Ai domiciliari nascondeva 9 grammi di hashish negli slip: denunciato 23enne di Trevi

Controllato dai carabinieri della Compagnia di Foligno, il giovane è stato tradito dal comportamento agitato e dal caratteristico odore della droga nell'appartamento. Lo stupefacente era stato già suddiviso in quattro diversi involucri

L’Olio nuovo abbraccia Trevi: successo per FestivOl 2026

Bilancio ottimo per la ventesima edizione della manifestazione inserita nel circuito di Frantoi Aperti. Il sindaco Gemma: "L’olio rappresenta la nostra identità"

“Oggi, sabato 5 maggio, nei primi vespri della sesta domenica di Pasqua, fratel Piero Saffirio è tornato al Padre, ha raggiunto tutti i nostri amici e amiche del cielo e dal Paradiso continuerà a sostenerci e a consigliarci con il suo coinvolgente entusiasmo e il suo instancabile desiderio di donarsi a causa di Gesù e del Vangelo”. Inizia così il il comunicato diffuso ieri dai Piccoli Fratelli di Jesus Caritas che risiedono nell’abbazia folignate di Sassovivo. Comunicato che annuncia la morte di fratel Piero Saffirio. “Con questo messaggio, assieme alla Chiesa di Foligno e il suo pastore Gualtiero Sigismondi – si legge ancora nella nota – unitamente alla famiglia Saffirio, desideriamo rendervi partecipi di questo momento pasquale per il nostro fratello Piero e per la nostra comunità”. I funerali si terranno nella chiesa parrocchiale di Limiti di Spello, lunedì 7 maggio alle 15,30.

Articoli correlati