8.3 C
Foligno
mercoledì, Dicembre 17, 2025
HomeCronacaColtivava marijuana, la condanna: otto mesi di carcere per un 55enne

Coltivava marijuana, la condanna: otto mesi di carcere per un 55enne

Pubblicato il 15 Gennaio 2024 16:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Una nuova ambulanza al servizio della Croce Bianca di Foligno

Acquistato grazie al contributo dell'Usl Umbria 2 e della Fondazione Carifol, il mezzo è dotato di una trazione a quattro ruote motrici ed è più grande degli altri già in dotazione all'associazione. Il presidente Matilli: "In attività dal prossimo gennaio, probabilmente opererà a Colfiorito"

Foligno, si dimette il dirigente accusato di tentato omicidio

A confermarlo fonti interne all'Ente di palazzo Orfini Podestà. Per il 60enne il giudice nell'udienza di convalida disposto gli arresti domiciliari e l'applicazione del braccialetto elettronico

Insulta e minaccia un infermiere: arrestato 26enne con precedenti

Il giovane pretendeva di far visita ad un parente fuori dall’orario stabilito e di far entrare un bambino anche se non consentito. A far scattare le manette l’intervento di un agente in servizio al posto di polizia interno al “San Giovanni Battista”

Aveva messo su una vera e propria serra destinata alla coltivazione della marijuana ed ora, a distanza di qualche anno, per il 55enne è arrivata la condanna definitiva. L’uomo – un folignate già noto alla polizia, oltre che per reati in materia di stupefacenti, anche per rapina, estorsione e per reati contro la persona – dovrà, infatti, scontare una pena a otto mesi di reclusione per detenzione di droga ai fini di spaccio. Così, nel pomeriggio dello scorso venerdì è stato arrestato. A far scattare le manette ai polsi del 55enne sono stati gli agenti del Commissariato di Foligno, agli ordini del vice questore aggiunto Adriano Felici, che si erano messi sulle sue tracce una volta emessa la condanna definitiva. Dopo averlo cercato nella sua abitazione e in altri luoghi che il 55enne era solito frequentare, i poliziotti di via Garibaldi lo hanno individuato in centro storico. Una volta identificato, hanno quindi dato esecuzione al provvedimento, arrestandolo e trasferendolo nel carcere di Spoleto dove, come detto, dovrà ora scontare una pena di otto mesi per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Articoli correlati