16.1 C
Foligno
domenica, Settembre 7, 2025
HomeAttualitàGiocattoli ai bambini del reparto di pediatria di Foligno

Giocattoli ai bambini del reparto di pediatria di Foligno

Pubblicato il 9 Gennaio 2024 17:46

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’Ubs inizia bene e batte la Nestor in amichevole

Sul campo della scuola media "Gentile" la Lucky Wind ha svolto il primo test dopo l'inizio degli allenamenti, vincendo per 75-65 contro Marsciano. Sansone: "Ci hanno messo in difficoltà, ma abbiamo portato a casa la vittoria"

Lesione lungo il muro del “Santa Caterina”: il Gareggiare trasloca al “Trinci”

Venerdì l’ex chiesa è stata sottoposta ad un primo esame visivo, a seguito del quale è stata interdetta una parte della struttura. Nei prossimi giorni verranno effettuati sopralluoghi più approfonditi come spiegato dall’assessore Cesaro

Serie D, Foligno ai blocchi di partenza: domani il via contro il Montevarchi

Manca sempre meno alla partita che segnerà l’avvio della nuova stagione per i Falchetti di mister Manni, attesi al “Blasone” con il fischio d’inizio fissato alle 15. Il tecnico: “Sensazioni positive. Onoreremo maglia e tifosi”

Anche quest’anno si è puntualmente rinnovato il tradizionale appuntamento con la “Befana del Rotary”. Nella serata di venerdì 5 gennaio una delegazione di rotariani, infatti, ha fatto visita ai piccoli pazienti ricoverati nel reparto di pediatria del “San Giovanni Battista” di Foligno, portando in dono giochi e giocattoli ai bambini che hanno dovuto trascorrere questo periodo fuori casa a causa di problemi di salute. “Essere vicini a chi ha bisogno è una delle missioni del Rotary ed in questo caso essere accanto ai bambini ricoverati, specialmente nei giorni delle festività è un gesto ancor più speciale”: queste le parole del service club cittadino, Federico Berti Piras, che ha sottolineato l’apprezzamento all’iniziativa non solo da parte dei più piccoli ma anche dei genitori e del personale sanitario. “Ringrazio la responsabile facente funzioni Beatrice Messini, i rotariani che sono intervenuti e l’intero club folignate, così come i ragazzi del Rotaract che hanno condiviso con noi l’impegno e l’iniziativa – ha quindi concluso -. Vedere il sorriso sui volti dei bambini è ogni volta il miglior ringraziamento”.

Articoli correlati