10.5 C
Foligno
venerdì, Febbraio 13, 2026
HomeAttualitàGiocattoli ai bambini del reparto di pediatria di Foligno

Giocattoli ai bambini del reparto di pediatria di Foligno

Pubblicato il 9 Gennaio 2024 17:46

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Casa di comunità a Foligno, è scontro sui fondi Inail. Proietti: “L’impegno è confermato”

A seguito dell’interrogazione presentata in consiglio comunale dalla capogruppo del Pd, Rita Barbetti, si è scatenato il botta e risposta tra il sindaco di Foligno e la presidente della Regione Umbria in merito alla realizzazione del presidio sanitario in città

Incendio alla centrale elettrica di Foligno: blackout in gran parte della città

I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente usando dello schiumogeno per spegnere le fiamme. Interessato un trasformatore da 150mila volt

Infiltrazioni al Consultorio “Subasio”, Mattioli: “Quattro stanze inutilizzabili”

A denunciare la situazione l'esponente di Foligno in Comune, nella seduta del consiglio comunale di giovedì pomeriggio. L'appello: “Si trovi una struttura alternativa per garantire la continuità dei servizi essenziali”

Anche quest’anno si è puntualmente rinnovato il tradizionale appuntamento con la “Befana del Rotary”. Nella serata di venerdì 5 gennaio una delegazione di rotariani, infatti, ha fatto visita ai piccoli pazienti ricoverati nel reparto di pediatria del “San Giovanni Battista” di Foligno, portando in dono giochi e giocattoli ai bambini che hanno dovuto trascorrere questo periodo fuori casa a causa di problemi di salute. “Essere vicini a chi ha bisogno è una delle missioni del Rotary ed in questo caso essere accanto ai bambini ricoverati, specialmente nei giorni delle festività è un gesto ancor più speciale”: queste le parole del service club cittadino, Federico Berti Piras, che ha sottolineato l’apprezzamento all’iniziativa non solo da parte dei più piccoli ma anche dei genitori e del personale sanitario. “Ringrazio la responsabile facente funzioni Beatrice Messini, i rotariani che sono intervenuti e l’intero club folignate, così come i ragazzi del Rotaract che hanno condiviso con noi l’impegno e l’iniziativa – ha quindi concluso -. Vedere il sorriso sui volti dei bambini è ogni volta il miglior ringraziamento”.

Articoli correlati