5 C
Foligno
sabato, Gennaio 31, 2026
HomePoliticaMatteo Salvini arriva in Umbria e fa tappa a Spoleto

Matteo Salvini arriva in Umbria e fa tappa a Spoleto

Pubblicato il 25 Marzo 2015 23:41 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:36

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Bolla papale del 1673 recuperata in un mercato dell’antiquariato: restituita all’Arcidiocesi di Pesaro

Il documento era stato individuato nel 2018 in uno stand espositivo a Campello sul Clitunno dai carabinieri del Nucleo tutela patrimonio culturale di Perugia. Gli accertamenti hanno confermato l’autenticità della lettera e il valore culturale

Foligno, oltre 13 milioni di euro per il biodigestore di Casone

L’impianto sarà interessato da interventi di ammodernamento per incrementare l’energia rinnovabile, ridurre le emissioni e trasformare i fanghi da scarto a risorsa. Ad anticiparlo Legambiente Umbria in vista della presentazione del rapporto “Comuni ricicloni”

Il Rotary Club Foligno commemora le vittime di Crans Montana

Sabato 31 gennaio la messa nella parrocchia di Santa Maria Infraportas con il coinvolgimento dei giovani del service club. Eleonora Consoli (Rotaract): “Basta un attimo per fermare la vita”. Chiara Feligioni (Interact): “La nostra vicinanza alle famiglie”

Erano mesi che la foto di Matteo Salvini con la scritta “Ci vediamo a Spoleto” girava sul web, oggi l’annuncio ufficiale: il leader del Carroccio arriverà in Umbria domenica 29 marzo. Il segretario della Lega Nord farà infatti una doppia tappa nel Cuore verde d’Italia, fermandosi durante la stessa giornata di domenica sia a Bastia che a Spoleto. Il programma del tour umbro del leader leghista parte proprio da Agriumbria, a Bastia fiere, dove Salvini alle 15 si presenterà a cittadini ed agricoltori presenti. A Spoleto invece il segretario del Carroccio arriverà solo nel tardo pomeriggio, verso le 18, ed incontrerà i suoi elettori presso il ristorante Zengoni, in località Napoletto. Il dibattito coinvolgerà anche i quadri diringenziali della Lega Nord in Umbria. Un incontro quello di domenica quindi, molto importante per le elezioni regionali future e non solo: “vogliamo dare voce a tutti gli umbri” spiegano i rappresentanti della Lega, “sarà un incontro programmatico in cui ciascuno potrà confrontarsi con il nostro segretario su temi importanti come la sicurezza e l’economia”. Il centrodestra quindi sembra assolutamente fare sul serio con la campagna elettorale di Ricci a presidente di Regione, e dopo la Meloni a Perugia, ora la palla passa a Salvini.

Articoli correlati