10.3 C
Foligno
sabato, Novembre 8, 2025
HomePoliticaRegionali 2015, il Pd folignate candida Barberini

Regionali 2015, il Pd folignate candida Barberini

Pubblicato il 1 Aprile 2015 16:21 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:33

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchetti, sfida d’alta quota contro il Siena in un “Blasone” gremito

Si prevede un match caldissimo tra due squadre che lottano per le stesse posizioni in classifica. Allo stadio atteso il pubblico delle grandi occasioni

Variante Sud, De Rebotti: “Non ci sono le risorse. Aperti a studiare un’opera meno costosa”

Venerdì sera l’assemblea pubblica promossa dal comitato rappresentato da Luigi Casini e Francesco Piermarini. La replica di Zuccarini: “Se la Regione vuole cambiare il progetto per non farcela fare, tireremo dritti”

Foligno, visita guidata nella lingua dei segni alla scoperta dell’Alunno e della cattedrale

In programma per domenica 9 novembre, l’iniziativa rientra nel progetto promosso dalla Conferenza episcopale italiana per il Giubileo per rendere il patrimonio culturale accessibile a tutti. Monsignor Antonietti: "Un segno concreto di accoglienza e partecipazione”

L’assemblea comunale del Partito democratico folignate ha scelto Luca Barberini per la candidatura al consiglio regionale di Foligno e del suo territorio. Durante l’assemblea di lunedì 31 marzo il Pd ha confermato la proposta di candidatura di Barberini ritenendo importante individuare – nel riconoscimento delle varie sensibilità politiche interne al partito – una proposta di candidatura territoriale espressione della sinistra del Pd. In linea con il principio di forte rinnovamento uscito dalla direzione regionale del partito, lo stesso assessore Vincenzo Riommi avrebbe espresso la sua contrarietà alla richiesta di una deroga per un suo eventuale terzo mandato come consigliere regionale, come previsto anche dallo stesso statuto del partito. Una contrarietà espressa e votata all’unanimità anche dalla stessa assemblea che, ribadendo le decisioni già prese nello scorso vertice di partito, ha cosi fatto ricadere la scelta sull’attuale consigliere regionale Luca Barberini, che conclude il suo primo mandato, valutando l’ottimo operato che ha svolto in questi anni.

Articoli correlati