17 C
Foligno
sabato, Ottobre 25, 2025
HomeAttualitàFoligno, è emiliano il primo della lista nella selezione per il nuovo...

Foligno, è emiliano il primo della lista nella selezione per il nuovo comandante della municipale

Pubblicato il 15 Marzo 2018 23:13

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchetti contro il Terranuova Traiana: la carica di capitan “Wally”

Il Foligno punta a proseguire la striscia di successi confermata nell'ultima partita. Mentre Ceccuzzi è ancora in forse, Grea potrebbe tornare e giocare dal 1'. Le parole di Khribech: "Ce la metteremo tutta per proseguire la serie positiva"

Foligno, la polizia stronca un altro canale di spaccio in centro e arresta un 46enne

Dal suo appartamento in piazza San Domenico, l’uomo gestiva una florida attività di vendita di hashish: 130 i grammi sequestrati più 20mila euro in contanti. Nelle scorse settimane a finire in manette era stata una 23enne

Cambio alla guida di San Feliciano: domenica l’ingresso di don Cristiano Antonietti

Alle 10.30 la celebrazione eucaristica presieduta dal vescovo, che sancirà l’insediamento in cattedrale del nuovo parroco e la nascita della prima Unità pastorale del centro storico. Ad affiancarlo don Diego Casini, don Benedict Pinheiro e don Prudence Rudasingwa

Massimiliano Galloni. E’ lui il primo della lista rispetto al concorso indetto dal Comune di Foligno per cercare il nuovo comandante della polizia municipale. Dopo la fase degli scritti, nella mattinata di oggi, giovedì 15 marzo, si sono svolti gli orali del concorso che garantirà al vincitore un contratto a tempo indeterminato per dirigente e comandante della polizia municipale di Foligno. Dopo i colloqui orali, è stata pubblicata la graduatoria finale. Al primo posto, come detto, c’è Massimiliano Galloni, che già nella fase degli scritti si era particolarmente distinto, ottenendo un buon punteggio. Seguono Marco Baffa, Alessandra Pirro e Lucilla Landolfi, Angela Catapano, Joselito Orlando, Ivano Berti. Nei prossimi giorni, dopo l’accettazione, verrà nominato il nuovo dirigente e comandante del corpo della polizia municipale di Foligno. Sarà Galloni il primo chiamato in causa per pronunciare il fatidico “si”. Attualmente comandante del Corpo unico di polizia municipale dell’Unione Reno-Galliera e nativo di Castel San Pietro Terme, Galloni ha cinquanta anni ed è laureato in Scienze politiche. Per lui anche un’esperienza come agente municipale nel Comune di Castel San Pietro Terme. In carriera, l’emiliano è stato anche comandante della municipale di Medicina e del Comune di Castel Maggiore.

Articoli correlati