8.9 C
Foligno
giovedì, Aprile 2, 2026
HomeCronacaBelfiore, intervento dei vigili del fuoco per rimuovere una pianta

Belfiore, intervento dei vigili del fuoco per rimuovere una pianta

Pubblicato il 1 Marzo 2018 15:22

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Con Rural voices 2030 i giovani promuovono lo sviluppo sostenibile del territorio

Laboratori editoriali, di empowerment giovanile e di agricoltura fino ad arrivare al ciclo viaggio. Sono quattro i progetti avviati con l’intento di rafforzare le aree rurali

Precetto pasquale interforze, monsignor Accrocca: “Teniamo fede al compito che Dio ci ha dato”

Prima uscita ufficiale per il vescovo Felice a Foligno. In cattedrale la messa alla presenza delle forze armate e di polizia: “Le istituzioni collaborino tra di loro, riconoscendo l’una i doni, i meriti e le capacità delle altre"

Servizi Vus per Pasqua: cosa cambia

Dal pomeriggio di venerdì 3 aprile inizieranno le prime variazioni con la chiusura anticipata degli uffici. Nessuna modifica per la raccolta dei rifiuti rifiuti e per il servizio di igiene urbana

E’ servito l’intervento dei vigili del fuoco giovedì mattina a Foligno per rimuovere una pianta caduta in mezzo alla strada. La causa del crollo è probabilmente legata al maltempo. Il fatto è avvenuto a Belfiore, nelle vicinanze della scuola della frazione. Come detto, ad intervenire intorno alle 12,30 sono stati i vigili del fuoco del distaccamento di Foligno, per far tornare alla normalità la circolazione stradale. Fortuntamente non si sono registrati danni a persone o cose.

Articoli correlati