3.4 C
Foligno
lunedì, Gennaio 26, 2026
HomeCronacaRaffiche di vento, a Foligno albero crolla sui cartelloni elettorali

Raffiche di vento, a Foligno albero crolla sui cartelloni elettorali

Pubblicato il 24 Febbraio 2018 12:05

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchi schiacciasassi, Trestina battuto per 3-1. È la terza vittoria di fila

I biancazzurri vincono e convincono contro un avversario tosto e si avvicinano sempre di più al quarto posto, che ora dista due soli punti. Manni: "Vicini all'obiettivo dei 40 punti che ci eravamo dati a inizio stagione"

Processione di San Feliciano, la devozione di una comunità

Nel pomeriggio di sabato 24 gennaio, solennità di San...

Foligno, sorpreso da un carabiniere fuori servizio a spacciare: in manette 25enne

Il militare lo ha notato in un parcheggio mentre consegnava alcune dosi di cocaina a un cliente e ha allertato i colleghi. Perquisiti anche l’auto e l’abitazione del giovane, sono stati rinvenuti altri 12 grammi di droga e 9mila euro in contanti

Forti raffiche di vento sabato mattina a Foligno. Vento che ha rotto diversi rami in diverse parti della città. La situazione peggiore è stata registrata in via IV Novembre, di fronte all’immobile che ospita la sede della Valle Umbra Servizi. Proprio lì un albero è crollato sul marciapiede, finendo la sua corsa contro i cartelloni elettorali installati in vista delle imminenti elezioni del prossimo 4 marzo. Fortunatamente in quel momento nessuno stava attraversando quel tratto di strada. Polizia municipale e vigili del fuoco all’opera per mettere in sicurezza l’area, con l’albero che verrà tagliato e portato via. Nella mattinata di sabato la polizia municipale è dovuta intervenire sempre nella zona di via IV Novembre. Intorno alle 8 del mattino infatti, un mezzo all’incrocio con via Tagliamento ha perso del liquido oleoso. Il traffico è stato momentaneamente deviato sulla corsia di solito utilizzata dagli autobus del trasporto pubblico. In poco tempo la strada è stata ripulita e tutto è tornata alla normalità.

Articoli correlati