23.2 C
Foligno
sabato, Maggio 3, 2025
HomeSportPromozione, il folignate Cristiano Silveri è il nuovo tecnico della Clitunno

Promozione, il folignate Cristiano Silveri è il nuovo tecnico della Clitunno

Pubblicato il 21 Febbraio 2018 18:50

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Manovra fiscale, il Pd incalza la maggioranza: “Scivoloni di una democrazia svuotata”

Dopo il consiglio comunale aperto del 30 aprile scorso non si è fatta attendere la risposta dei “dem”: denunciata l’assenza di confronto sul bilancio comunale e l’aumento della Tari e chiesto un uso della sala comunale più orientato al dialogo sui problemi della città

Due folignati insigniti della Stella al merito del lavoro

Natascia Massini e Roberto Velotti sono stati tra i 14 umbri che si sono distinti per meriti eccezionali nel corso della loro carriera. Il prefetto Zito: “Rappresentano una straordinaria testimonianza di eccellenza, di abnegazione e di dedizione silenziosa al proprio dovere”

Foligno-Terontola, nei weekend di maggio modifiche alla circolazione ferroviaria 

Previste cancellazioni, limitazioni e variazioni di percorso per consentire i lavori di potenziamento infrastrutturale programmati da Rete ferroviaria italiana. Interessata la tratta tra le stazioni di Ponte San Giovanni e Perugia

Un folignate che sostituisce un altro folignate. E’ Cristiano Silveri il nuovo allenatore della Clitunno, formazione che milita nel girone B di Promozione regionale. Silveri subentra in panchina a Mattia Canzi, l’oramai ex tecnico campellino che ha rassegnato le proprie dimissioni dopo la sconfitta in Coppa di domenica scorsa contro la Ducato. La decisione del direttore sportivo Fabrizio Rossi è quindi ricaduta su Cristiano Silveri, un tecnico giovane ma che alle spalle ha già un’ottima esperienza. Dopo il grande lavoro svolto e gli ottimi traguardi raggiunti con le giovanili di diverse società – tra cui quelle del Perugia e del Gualdo -, Silveri in carriera può vantare anche un’importante esperienza in Eccellenza toscana alla guida della Baldaccio Bruni. L’allenatore folignate in questa stagione è rimasto fermo, dopo la salvezza ottenuta nel precedente campionato con la Nuova Fulginium. Martedì pomeriggio Silveri ha già diretto il suo primo allenamento con la Clitunno, mentre domenica prossima ci sarà l’esordio in casa contro il Cascia. Attualmente la Clitunno è a metà classifica e ricopre la settima posizione con 28 punti conquistati sin qui.

Articoli correlati