13.5 C
Foligno
martedì, Maggio 6, 2025
HomeAttualitàSpoleto: anche Belen Rodriguez per Don Matteo 10

Spoleto: anche Belen Rodriguez per Don Matteo 10

Pubblicato il 8 Aprile 2015 07:13 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:30

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Successo storico per lo Spello Volley: è serie C

La vittoria per tre set a zero a Ellera ha regalato alle ragazze allenati da coach Giannursini il salto di divisione. Il vicepresidente Fiorucci: “Mai raggiunta dalla nostra società una categoria così alta”

Tentato furto a Trevi, i carabinieri fermano furgone sospetto: a bordo un pluripregiudicato

Alla guida del mezzo un 56enne destinatario di un ordine di esecuzione per una pena residua di reclusione di sei mesi. A bordo rinvenuti strumenti da scasso e 1.100 euro in contanti, mentre si cercano i due uomini che erano con lui

Grande successo di pubblico per il “Mevania Wine Festival”

Bilancio positivo per la terza edizione dell’evento che ha fatto registrare un afflusso continuo di persone tra mostra mercato, masterclass e una tavola rotonda dedicata alle donne del vino. Gammarota: “Attenzione per qualità, sostenibilità e legame con il territorio”

Partenza col botto per la decima edizione di Don Matteo, il fortunato telefilm della Rai girato prima a Gubbio ed ora a Spoleto. Secondo le rivelazioni fatte dal giornale Tv sorrisi e canzoni, nella prima puntata della prossima stagione ci sarà anche la showgirl Belen Rodriguez. L’argentina vestirà i panni della zia di Tomas. Come detto, Belen dovrebbe comparire solamente nella prima puntata. Le riprese sono in programma per la fine di maggio e chissà che l’indiscrezione che riguarda Belen Rodriguez non venga confermata.

Articoli correlati