18.7 C
Foligno
mercoledì, Maggio 7, 2025
HomeCronacaTrevi, in manette per spaccio di droga: finisce nei guai un 55enne

Trevi, in manette per spaccio di droga: finisce nei guai un 55enne

Pubblicato il 7 Febbraio 2018 14:11

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

No ai mezzi a motore sui sentieri: ok dell’assemblea legislativa al disegno di legge

Il consiglio regionale ha approvato il documento che ripristina il divieto generale di transito ma prevede anche strumenti concreti per gestire le attività motoristiche. L’assessore Meloni: “Norma di civiltà e di rispetto verso il nostro paesaggio”

Vus alla ricerca di operai, impiegati e tecnici: previste 15 assunzioni 

L’azienda multiutility ha avviato la procedure di selezione per nuove figure professionali che saranno inserite con contratto a tempo indeterminato: ecco tutte i profili richiesti. Le candidature andranno presentate entro il 25 maggio

Foligno, dopo due settimane dimessa dall’ospedale neonata prematura

La piccola, nata dopo 34 settimane di gestazione, è in buone condizioni. Al momento del parto pesava 1520 grammi

Era considerato un punto di riferimento per lo spaccio di cocaina nel territorio della Valle Umbra Sud. Per questo motivo un 55enne di origini albanesi, ma residente a Trevi, è stato arrestato dai carabinieri della locale stazione. L’uomo è finito in manette al termine di un’articolata indagine partita lo scorso autunno, quando i militari trevani, coordinati dalla Compagnia di Foligno, avevano dato il via a tutta una serie di controlli finalizzati al contrasto dell’uso di stupefacenti e abuso di alcool fra i giovani del territorio. Grazie alle informazioni acquisite, sono così riusciti a focalizzare l’attenzione sul 55enne e a documentare le numerose ed abituali cessioni di droga a diversi soggetti provenienti dai Comuni di Spoleto, Foligno e Trevi. Elementi utili per permettere al giudice per le indagini preliminari di Spoleto di emettere il provvedimento restrittivo. Il 55enne è quindi finito agli arresti domiciliari nella propria abitazione di Trevi. Troncata così la sua consolidata attività di spaccio.

Articoli correlati