5.3 C
Foligno
domenica, Dicembre 7, 2025
HomeCronacaFoligno, centra il "5" al Superenalotto e porta a casa 110mila euro

Foligno, centra il “5” al Superenalotto e porta a casa 110mila euro

Pubblicato il 29 Gennaio 2018 12:08

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Da Cave a Scafali passando per Sant’Eraclio, Foligno si immerge nelle atmosfere natalizie

Nel weekend dell’Immacolata prenderanno il via le tante iniziative promosse sul territorio comunale dalle associazioni. In programma eventi per bambini e adulti, tra alberi pronti a illuminarsi, mostre, mercatini e trekking

Foligno, Pd all’attacco dell’amministrazione: “Approvati aumenti per fare cassa”

Al centro dell’attenzione dei “dem” l’introduzione dell’imposta di soggiorno ma anche gli incrementi del sistema tariffario dei nidi comunali e del servizio di ristorazione scolastica. Barbetti: “Siamo qui per lanciare un grido d’allarme”

Foligno domani in campo contro il San Donato per il riscatto

La sconfitta per 3-1 della scorsa domenica contro Prato ha relegato i Falchetti in quinta posizione: ora sarà fondamentale ritrovare la vittoria che manca da tre partite. Manni: "Servirà una squadra tosta"

Entusiasmo e tanta voglia di festeggiare nella tabaccheria “3K” di Katia Gammaidoni nel Folignate. Si, perché negli scorsi giorni da quella ricevitoria, che si trova in via dei  Frantoi a Scanzano, è uscita una schedina fortunata, quella del Superenalotto. Nell’estrazione di sabato scorso (27 gennaio), infatti, c’è chi ha portato a casa un bel 5, del valore di 110mila euro circa. La sua identità non si conosce, ma per la titolare della tabaccheria potrebbe trattarsi di un abitante della zona. “Immagino che sia qualcuno del luogo – racconta – perché i nostri sono per lo più giocatori abituali. E ipotizzo che si tratti di una sola persona, perché il sistema, qui, lo giochiamo come ricevitoria, ma noi non abbiamo vinto”. Ovviamente, ci tiene a precisare Katia Gammaidoni, sono solo supposizioni. E in attesa che si riesca a risalire all’identità del fortunato, nella tabaccheria di Scanzano si festeggia. “Ho rilevato la tabaccheria solo lo scorso maggio e questa è la mia prima vittoria – commenta -. Un inizio con il botto, direi – prosegue -, che spero possa essere di buon augurio. La speranza è che riusciamo a mantenere questi ritmi, soprattutto per il paese che, ultimamente – ha concluso – è stato un po’ dimenticato”.

Articoli correlati