9.4 C
Foligno
venerdì, Febbraio 6, 2026
HomeAttualitàA Bevagna si inizia il 2018 in piazza Silvestri

A Bevagna si inizia il 2018 in piazza Silvestri

Pubblicato il 30 Dicembre 2017 16:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Visita a Gualdo Cattaneo e Bevagna per il prefetto Zito

Accolto dai sindaci dei due comuni, ha evidenziato l’importanza dei territori più interni e meno popolosi. “Preservarli e valorizzarli per tramandare il senso di appartenenza”

Uffici comunali, scatta la riorganizzazione. La Giunta tira dritto, sigle alla finestra

Nonostante le sigle sindacali avessero chiesto più volte un incontro con l’amministrazione, il confronto è arrivato solo nella giornata di ieri. Secondo quanto trapela, gli assessori e il sindaco avrebbero deciso di procedere seguendo il piano già elaborato

Tartufaie e infestazione da lymantria, dalla Regione soluzioni per i trattamenti

Interventi mirati, un monitoraggio costante e un canale di...

Il 2018 a Bevagna comincia nel segno della condivisione. Il passaggio dal vecchio al nuovo anno avverrà, tutti insieme, nella splendida cornice di piazza Filippo Silvestri. Per l’occasione la Pro Loco di Bevagna offrirà ai presenti panettone e spumante per il brindisi di mezzanotte. L’appuntamento è dalle 23,30 per attendere il countdown che ci condurrà direttamente al nuovo anno. “La Pro Loco di Bevagna – spiega il presidente Stefano Brunelli – rappresenta tutta la città, per questo vogliamo condividere il Capodanno con tutti i cittadini”. Ad accompagnare questo momento di festa la Palini band che darà avvio al nuovo anno a suon di musica, facendo cantare e ballare tutti i presenti. 

Articoli correlati