24.3 C
Foligno
mercoledì, Luglio 1, 2026
HomeSportFoligno ha la regina delle due ruote: Letizia Brufani vince il Giro...

Foligno ha la regina delle due ruote: Letizia Brufani vince il Giro d’Italia Ciclocross

Pubblicato il 28 Dicembre 2017 16:16

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il centro di riuso sospende l’attività a tempo indeterminato

Le volontarie del servizio hanno dato le dimissioni a causa di una mancata interlocuzione con il responsabile legale e l’assenza di spazi adeguati. Luana Puccia: “Se si trova un compromesso siamo collaborative ma se non c’è dialogo si alzano dei muri”

Carta d’identità elettronica, apertura straordinaria dell’ufficio anagrafe anche a luglio

Il servizio sarà disponibile tutti i mercoledì pomeriggio ma si potrà accedere solo su appuntamento. A partire dal 3 agosto per andare all’estero servirà il nuovo documento, mentre per chi resta in Italia si potrà attendere la scadenza naturale della tessera cartacea

Sanità, sociale e intelligenza artificiale: le priorità della Fnp Cisl Foligno

Nel primo consiglio generale dell’anno il segretario Sante Fraccalvieri ha illustrato le priorità del sindacato, tra sfide generazionali e servizi ai cittadini. Durante l'assise consegnati riconoscimenti ad Anna Rita Mollaioli e Giuseppe Di Tanna

Il talento è inversamente proporzionale alla sua età. Stiamo parlando di Letizia Brufani, giovanissima folignate di 15 anni che negli scorsi giorni è finita alla ribalta nazionale grazie alle sue prestazioni sulle due ruote. Dopo aver fatto incetta di premi regionali ed interregionali, la giovane ciclista in forza alla società “Lu Ciclone” è diventata campionessa d’Italia di Ciclocross. A Barletta, dove si è svolta l’ultima tappa del Giro d’Italia Ciclocross, Letizia Brufani ha conquistato il titolo nazionale. Dopo due gare di “magra”, la giovane Letizia Brufani ha di nuovo occupato il gradino più alto del podio per la categoria Allievi. Sua dunque la maglia rosa 2017. Alle spalle della folignate si sono piazzate sul podio Isabelle Fantini (Simec Fanton) e Giorgia Negossi (Race Mountain Folcarelli).

Articoli correlati