7.2 C
Foligno
domenica, Dicembre 21, 2025
HomeCronacaLa pace con gli occhi dei più piccoli. Il Lions di Foligno...

La pace con gli occhi dei più piccoli. Il Lions di Foligno premia il poster di Sezai Radhima

Pubblicato il 30 Novembre 2017 17:24

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

È Foligno show a Cannara: i Falchi si impongono per 4-2

Una squadra sfavillante ha annientato i padroni di casa e chiuso il 2025 al quarto posto, mollando solo negli ultimi venti minuti, in cui i rossoblu hanno fatto due gol. Manni: "Partita di livello, ma il finale da cancellare"

Inaugurati un altro Emporio della solidarietà e la nuova sede Caritas

Doppio taglio del nastro in città tra viale Ancona e via Gentile da Foligno a sostegno delle fasce più bisognose della comunità. Monsignor Sorrentino: “La carità deve interessare tutti”

Ex Zut e barriere architettoniche al centro del prossimo consiglio comunale

In occasione della riunione della massima assise cittadina di domani cinque interrogazioni passeranno al vaglio dei consiglieri. Tra queste anche la situazione del quartiere di Sportella Marini e delle aree verdi comunali

Anche quest’anno il Lions Club di Foligno non è mancato al consueto incontro con i ragazzi delle scuole medie del territorio con l’appuntamento “Un poster per la pace”. Il vincitore di questa edizione è stato Sezai Radhima dell’istituto Bevagna-Cannara. A partecipare, oltre appunto a Bevagna e Cannara, anche le scuole dei comuni di Foligno e Trevi. Le premiazioni sono avvenute lo scorso 23 novembre nella sala rossa di Palazzo Trinci a Foligno. La giuria presieduta da Marta Maffei, anima del concorso, ha esaminato oltre 400 lavori. A premiare il vincitore la presidente del Lions Club Giulia Rita Cirinei , presente anche la presidente della circoscrizione di Perugia, Rosalba Bruno, appassionata sostenitrice dell’iniziativa. A tutte le scuole che hanno partecipato sono stati donati materiali didattici e copie del calendario che il Club pubblica per mostrare i tanti lavori meritevoli.   

Articoli correlati