1.9 C
Foligno
domenica, Dicembre 14, 2025
HomeAttualitàBevagna celebra la Virgo Fidelis alla presenza del generale Del Sette

Bevagna celebra la Virgo Fidelis alla presenza del generale Del Sette

Pubblicato il 25 Novembre 2017 16:56

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

Prima la celebrazione eucaristica, poi quella dell’Arma al teatro Torti. Anche Bevagna, infatti, rende omaggio alla Virgo Fidelis e lo fa con un’iniziativa che vedrà gradito ospite il generale Tullio Del Sette. Promosso dall’Associazione nazionale carabinieri in collaborazione con l’amministrazione comunale di Bevagna, l’evento è per domenica 26 novembre. L’appuntamento è alle 11.30 con la celebrazione eucaristica nella chiesa di San Michele ed a seguire, come detto, con un momento al teatro cittadino. “Il nostro invito al generale Tullio Del Sette a partecipare alla Virgo Fidelis – ha detto il sindaco Annarita falsacappa – è stato accolto positivamente. Pertanto – ha sottolineato – domenica saremo onorati di averlo tra noi. Il generale Del Sette è un nostro concittadino onorario, avendo avuto i natali proprio a Bevagna, e questa cosa ci onora” Da qui, l’invito del primo cittadino bevanate a tutta la comunità affinché partecipi numerosa ad un momento importante per la città, reso ancora più speciale dalla presenza del generale Tullio Del Sette.

Articoli correlati