19.5 C
Foligno
martedì, Ottobre 6, 2026
HomeEconomiaFoligno, in via Trinci al via i lavori per la fibra ottica

Foligno, in via Trinci al via i lavori per la fibra ottica

Pubblicato il 18 Novembre 2017 12:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La C4 vince sul campo del Costano e prende i primi tre punti

La squadra di Sportella Marini vince di misura e restituisce fiducia anche in vista dei prossimi incontri. Il presidente Armillei: “Vittoria importantissima”

Grave infortunio a Foligno: precipita per diversi metri, 70enne in prognosi riservata

L’incidente nella tarda mattina di lunedì in un’abitazione nella zona di Santo Pietro. L’uomo sarebbe caduto da una grondaia mentre effettuava degli interventi di manutenzione: trasportato in gravi condizioni in elisoccorso all’ospedale di Perugia

Nido “Innamorati”, interviene anche Barcaioli: “Zuccarini si fermi e usi i fondi regionali”

L’assessore ha sottolineato come l’Ente stia lavorando per ampliare l’offerta e rendere i servizi per l’infanzia sempre più accessibili alle famiglie mentre a Foligno la struttura di Borroni si “trova con un numero elevato di rinunce e la retta troppo alta”

Da martedì 21 novembre, compatibilmente con le condizioni atmosferiche, avranno inizio i lavori per la predisposizione della fibra ottica in un tratto di via dei Trinci. Le opere riguardano la parte di via compresa tra l’incrocio con via Mameli e quello con via delle Crocerossine. L’intervento prevede uno scavo sulla carreggiata stradale e la posa in opera di una tubazione in corrugato dove successivamente verrà fatta passare la fibra ottica. La realizzazione delle opere comporterà il restringimento ma anche la limitazione del traffico nelle corsie stradali che, di volta in volta, verranno interessate dai lavori. La circolazione verrà regolata con impianto semaforico.

Articoli correlati