24.1 C
Foligno
lunedì, Agosto 25, 2025
HomeAttualitàOspedale di Foligno, il dottor Canino è il nuovo direttore del Laboratorio...

Ospedale di Foligno, il dottor Canino è il nuovo direttore del Laboratorio analisi

Pubblicato il 13 Novembre 2017 15:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Impianto eolico “Volperino”, la seconda commissione chiede l’inchiesta pubblica

La proposta è stata votata all’unanimità da tutti i consiglieri di maggioranza e opposizione e venerdì sarà discussa in consiglio comunale. Il coordinatore Nicola Badiali: “La linea del Comune è ferma”

L’Anpi contro il Comune di Foligno: “No all’estumulazione di Augusto Bolletta”

La sezione guidata da Lorenzo Poltrini chiede un passo indietro all’amministrazione Zuccarini che, con un’apposita ordinanza, ha disposto il disseppellimento delle salme la cui concessione risulta scaduta. “Non si è tenuto conto della monumentalità di alcune tombe”

Palazzo Trinci si veste di sport con la presentazione del Foligno Calcio

L’evento è in programma per giovedì 28 agosto e vedrà la presenza di tutte le squadre appartenenti alle diverse società presenti in città. Tra le novità della stagione anche l’apertura di uno store biancazzurro

Il dottor Silvio Canino è il nuovo direttore della Struttura complessa di Laboratorio Analisi Chimico-Cliniche e Microbiologiche dell’ospedale di Foligno. Il dottor Canino, 63 anni di Perugia, vanta una grande esperienza ed un’alta specializzazione. Il nuovo primario svolge anche attività di consulenza in citomorfologia ematologica con refertazione di aspirati midollari provenienti dall’Istituto di Ematologia e dai reparti dell’Azienda ospedaliera di Perugia, da altri ospedali regionali e, inoltre, si occupa del tutoraggio degli specializzandi presso la Struttura complessa di Ematologia dell’Azienda ospedaliera di Perugia. Il dottor Canino, in qualità di responsabile del settore Formazione del Laboratorio Analisi, ha svolto nel corso degli anni anche un’intensa attività organizzativa di incontri, corsi e convegni ed ha al suo attivo numerose pubblicazioni. “Voglio formulare i migliori auguri per un proficuo lavoro al dottor Canino – ha dichiarato il direttore generale dell’Usl2, Imolo Fiaschiniun professionista che ha già ricoperto incarichi di responsabilità e vanta, soprattutto, una tipologia qualitativa e quantitativa di alto livello delle prestazioni effettuate nella sua intensa carriera. La nomina del dottor Canino non fa altro che confermare il nostro percorso volto a garantire sempre il mantenimento degli elevati livelli di qualità dell’ospedale di Foligno”

Articoli correlati