12.2 C
Foligno
martedì, Febbraio 10, 2026
HomeCronacaSpoleto, uomo muore schiacciato da una quercia

Spoleto, uomo muore schiacciato da una quercia

Pubblicato il 20 Aprile 2015 10:32 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:24

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno celebra il Giorno del ricordo: omaggio ai martiri delle Foibe e agli esuli

Deposte corone d’alloro ai monumenti commemorativi di Gaetano Pinna e Norma Cossetto, alla presenza di istituzioni, cittadini e studenti. Fino a sabato nella sala “Fittaioli” allestita la mostra fotografica e multimediale voluta dall’amministrazione comunale

Tornano le Giornate di raccolta del farmaco: mano tesa a chi non può curarsi

Fino al 16 febbraio anche nelle farmacie aderenti di Foligno, Montefalco e Castel Ritaldi sarà possibile donare medicinali per chi vive in situazioni di disagio. Gabriella Montioni: “Gesto semplice ma fondamentale. Un’operazione sull’importanza del sostegno reciproco”

Il Patto Avanti fa tappa a Foligno: due anni di alleanza tra risultati e prospettive future

Appuntamento mercoledì 11 febbraio nella sala video del “San Domenico”: ad intervenire anche Stefania Proietti e Massimiliano Presciutti. Fantauzzi (M5S): “Al lavoro per migliorare gli obiettivi raggiunti. Sanità, ambiente e scuola le nostre priorità”

Tragedia lunedì mattina a Spoleto, con un uomo di 65 anni che è morto mentre stava effettuando dei lavori di potatura a Oriolo, frazione di Bazzano. Pronto l’inervento dei sanitari del 118, ma i tentativi di soccorso sono risultati vani, con il colpo inflitto dall’arbusto che stava cadendo che è risultato fatale. Sul posto anche i carabinieri e vigili del fuoco, che hanno dovuto estrarre la salma dell’uomo incastrata sotto la quercia. La vittima, professionista del settore, stava lavorando con un’altra persone. CHI ERA – Paolo Laureti, questo il nome dello spoletino rimasto vittima dell’incidente sul lavoro. L’uomo, molto conosciuto in città, era il titolare di una ditta vivaista della città Ducale. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe stato colpito in testa dall’albero dopo essere sceso da un’impalcatura.

Articoli correlati