16.8 C
Foligno
domenica, Settembre 7, 2025
HomePoliticaFoligno, esito positivo per la vertenza dell'Agenzia delle entrate

Foligno, esito positivo per la vertenza dell’Agenzia delle entrate

Pubblicato il 21 Aprile 2015 10:16 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:23

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’Ubs inizia bene e batte la Nestor in amichevole

Sul campo della scuola media "Gentile" la Lucky Wind ha svolto il primo test dopo l'inizio degli allenamenti, vincendo per 75-65 contro Marsciano. Sansone: "Ci hanno messo in difficoltà, ma abbiamo portato a casa la vittoria"

Lesione lungo il muro del “Santa Caterina”: il Gareggiare trasloca al “Trinci”

Venerdì l’ex chiesa è stata sottoposta ad un primo esame visivo, a seguito del quale è stata interdetta una parte della struttura. Nei prossimi giorni verranno effettuati sopralluoghi più approfonditi come spiegato dall’assessore Cesaro

Serie D, Foligno ai blocchi di partenza: domani il via contro il Montevarchi

Manca sempre meno alla partita che segnerà l’avvio della nuova stagione per i Falchetti di mister Manni, attesi al “Blasone” con il fischio d’inizio fissato alle 15. Il tecnico: “Sensazioni positive. Onoreremo maglia e tifosi”

Buone notizie per i 14 lavoratori dell’Agenzia delle entrate di Foligno. Coinvolti da circa 11 mesi in una vertenza di trasferimento alla sede di Perugia con atto unilaterale, il 20 aprile è stato ripristinato il loro rientro in quella di Foligno, previsto per il prossimo 22 giugno. Una decisione proveniente dalla direzione provinciale del capoluogo umbro, reso possibile grazie al lavoro unitario delle sigle sindacali, Fp-Cgil, Cisl-Fp, Uil-Pa, Salfi e Flp, intervenute a sostegno della causa nel corso di questi ultimi mesi. “Siamo soddisfatti dell’esito della vertenza che dura ormai da un anno – dichiara Elisabetta Rico della segreteria regionale Cisl-Fp – e alla quale hanno aderito molti lavoratori. Un vero e proprio stato di agitazione dovuto ad una decisione unilaterale e arbitrale, coclusosi nel migliore dei modi grazie alla collaborazione di tutti”. Inoltre, come annunciato nei mesi scorsi “Al loro rientro i lavoratori avranno una sede nuova – dichiara il sindaco di Foligno Nando Mismetti – e precisamente nei locali comunali di viale Umbria, dove si trovava in precedenza la protezione civile, andando così a sostituire quella di via Piave. La consegna dei lavori, prevista per il 19 giugno, potrà coincidere con il trasferimento della sede”. 

Articoli correlati