11.1 C
Foligno
sabato, Gennaio 3, 2026
HomePolitica"La Voce di Foligno" inaugura la sede elettorale. Finamonti: "Riappropriamoci della città"

“La Voce di Foligno” inaugura la sede elettorale. Finamonti: “Riappropriamoci della città”

La "casa" della lista guidata dal candidato sindaco Moreno Finamonti è in via Umberto I. Presentati anche i punti cardine del programma con Sanità, rifiuti e rilancio economico in primo piano

Pubblicato il 7 Marzo 2024 16:16 - Modificato il 7 Marzo 2024 17:42

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchi pronti a inaugurare il 2026 contro l’Aquila Montevarchi

Dopo la vittoria di Cannara che ha chiuso il girone di andata, il Foligno si prepara ad affrontare i valdarnesi firmando il giro di boa del campionato. Obiettivo palese quello della vittoria, che sarà necessaria per continuare a inseguire le prime tre classificate. Manni: "Obiettivo seguire la scia tracciata nell'ultimo incontro"

Restyling per il sottopasso di via Fratelli Bandiera

L’infrastruttura che collega il parcheggio del Plateatico con via Guarrella sarà sottoposto a manutenzione straordinaria per migliorare livelli di sicurezza, funzionalità e decoro. In cantiere un intervento da 48mila euro. Già affidati i lavori

Palazzo Candiotti si prepara ad ospitare la seconda edizione del Moult Festival

In programma per lunedì 5 gennaio nell’ambito del cartellone di eventi di Young Jazz, la rassegna proporrà dal pomeriggio alla sera diversi appuntamenti musicali. In apertura la voce di Nina Baietta mentre il gran finale sarà con il dj set di Fera

Inaugurata la sede elettorale de “La Voce di Foligno”, “L’attacco lo lasciamo a chi è privo di argomenti – ha affermato il candidato sindaco, Moreno Finamonti – la nostra campagna elettorale sarà incentrata sul fare”.

La sede, che si trova in via Umberto I, è stata inaugurata lo scorso martedì. Momento che Moreno Finamonti, il candidato sindaco della lista che si propone come alternativa agli schieramenti di centrosinistra e centrodestra, ha utilizzato per tenere un discorso in vista delle prossime elezioni.

Finamonti ha messo l’accento sulla volontà sua e della lista al suo seguito di volersi “riappropriare della città”, presentata come abbandonata e mal gestita dall’attuale amministrazione, e sull’obiettivo, che la propria squadra ha, di svolgere una campagna elettorale incentrata sull’azione fattiva anziché sulla critica.

Durante l’evento ci sono state anche anticipazioni del programma elettorale, che verrà presentato più avanti: in particolare rispetto alla Sanità pubblica, rifiuti e ambiente, oltre al rilancio delle imprese e delle attività locali.

L’incontro si è poi concluso con la presentazione del motto de “La Voce di Foligno”, ovvero: “Padroni della nostra città”. Un motto che in qualche modo riassume quanto presentato durante l’incontro dello scorso martedì e che punta a rappresentare un punto di riferimento e di speranza per i cittadini che non vedono un futuro possibile negli schieramenti di centrosinistra e centrodestra.

Articoli correlati