16.1 C
Foligno
lunedì, Settembre 1, 2025
HomeAttualitĂ Il comune di Trevi cerca mecenati per due rotonde sulla ex ss...

Il comune di Trevi cerca mecenati per due rotonde sulla ex ss 3 Flaminia

Pubblicato il 29 Aprile 2015 15:07 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:18

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno affonda la Sammaurese per 2-0 e conquista il passaggio del turno

Tomassini e Pupo Posada confermano l'ottima prestazione della squadra e regalano al Foligno l'accesso ai trentaduesimi di finale. Manni: "Partita di livello, ho fatto i complimenti alla squadra"

Eolico “Volperino”, dal consiglio comunale disco verde all’inchiesta pubblica

La decisione era già stata annunciata nel corso della seconda commissione consiliare, con l'approvazione definitiva arrivata dalla massima assise cittadina che ha votato all’unanimità il provvedimento. Barili: “A breve la legge regionale”

Cinquant’anni dal primo palio del Badia. Inaugurata anche una mostra multimediale

Per il rione di via San Salvatore una serata di emozioni, ricordi e innovazioni in compagnia di Sergio Villa, autore della vittoria del 1975 in sella a Sintassi. Nel corso dell’evento anche una sfida interattiva tra l’ex cavaliere e l’Ardito Davide Dimarti

Il comune di Trevi cerca mecenati per due rotatorie sulla ex strada statale 3 Flaminia. L’amministrazione comunale, attraverso un avviso pubblico, ha infatti aperto la ricerca di sponsors per la riqualificazione e la successiva manutenzione della rotatoria in prossimitĂ  del chilometro 147 e della rotonda Faustana. Si tratta di una ricerca di mercato diretta a verificare la disponibilitĂ , da parte di soggetti pubblici e privati, ad occuparsi della riqualificazione e della manutenzione delle due rotatorie in cambio della possibilitĂ  di legare il proprio nome, marchio ed immagine alle aree in questione. Una sponsorizzazione di tipo misto, risultante cioè dalla combinazione di una sponsorizzazione finanziaria – che obbliga lo sponsor ad occuparsi economicamente degli interventi realizzati e approvati dall’amministrazione comunale – e di una sponsorizzazione tecnica – con successivi interventi di manutenzione – che consentirĂ , specifica l’amministrazione trevana, di garantire l’interesse dei cittadini riducendo la spesa pubblica. La procedura indetta per assumere la veste di sponsor – la cui durata minima è di 4 anni – è aperta alle persone fisiche e giuridiche, agli enti e alle associazioni in possesso dei requisti generali di idoneitĂ  morale previsti dalla legge. I futuri mecenati, interessati a partecipare alla procedura, dovranno presentare la domanda allo sportello del cittadino del comune di Trevi, in piazza Mazzini numero 21, entro le ore 13 di lunedì 11 maggio per la rotonda al chilometro 147, ed entro le ore 13 di martedì 12 maggio per la rotonda Faustana. La scelta ricadrĂ  sul soggetto che offrirĂ  il maggior valore economico per la sponsorizzazione finanziaria ed in base alla qualitĂ  dei servizi e alle migliorie presentate.

Articoli correlati