24.1 C
Foligno
lunedì, Agosto 25, 2025
HomeCronacaFoligno, aggredisce i poliziotti intervenuti per sedare la lite

Foligno, aggredisce i poliziotti intervenuti per sedare la lite

La polizia ha arrestato un trentatreenne per resistenza e violenza a pubblico ufficiale. L'episdio è avvenuto nella serata di venerdì 24 maggio in un'abitazione del centro storico

Pubblicato il 25 Maggio 2024 13:36 - Modificato il 26 Maggio 2024 14:23

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Impianto eolico “Volperino”, la seconda commissione chiede l’inchiesta pubblica

La proposta è stata votata all’unanimità da tutti i consiglieri di maggioranza e opposizione e venerdì sarà discussa in consiglio comunale. Il coordinatore Nicola Badiali: “La linea del Comune è ferma”

L’Anpi contro il Comune di Foligno: “No all’estumulazione di Augusto Bolletta”

La sezione guidata da Lorenzo Poltrini chiede un passo indietro all’amministrazione Zuccarini che, con un’apposita ordinanza, ha disposto il disseppellimento delle salme la cui concessione risulta scaduta. “Non si è tenuto conto della monumentalità di alcune tombe”

Palazzo Trinci si veste di sport con la presentazione del Foligno Calcio

L’evento è in programma per giovedì 28 agosto e vedrà la presenza di tutte le squadre appartenenti alle diverse società presenti in città. Tra le novità della stagione anche l’apertura di uno store biancazzurro

Aggredisce i poliziotti intervenuti per sedare una lite. Protagonista dell’episodio una 33enne già nota alle forze dell’ordine per reati contro la persona, il patrimonio e in materia di sostanze stupefacenti. Il fatto è avvenuto nella serata di venerdì 24 maggio in un’abitazione del centro storico. A intervenire sul posto gli agenti del commissariato di Polizia di Stato. Secondo quanto ricostruito dal personale guidato dal vice questore Adriano Felici, un uomo e una donna avevano iniziato a discutere per futili motivi. Quest’ultima ha successivamente assunto un atteggiamento aggresivo nei confronti dell’uomo, insultandolo e percuotendolo. A quel punto la vittima ha chiesto l’intervento della polizia. Giunti sul posto, i poliziotti della volante hanno sorpreso la donna mentre tentava di aggredire l’altra persona.

Nonostante i tentativi di riportarla alla calma, la donna ha iniziato a insultare gli agenti, arrivando persino a colpirli con dei calci, nel tentativo di raggiungere la vittima e aggredirla.

Contenuta dagli agenti, la 33enne è stata quindi portata negli uffici del commissariato di via Garibaldi dove, al termine delle attività di rito, è stata arrestata in flagranza per i reati di resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Su disposizione del pubblico ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Spoleto, l’arrestata è stata trattenuta presso le camere di sicurezza del commissariato di Foligno, in attesa di essere giudicata per direttissima.

Articoli correlati