32.5 C
Foligno
martedì, Settembre 1, 2026
HomeCronacaCampello, ferito gravemente mentre lavorava il legname

Campello, ferito gravemente mentre lavorava il legname

L'uomo, un quarantaquattrenne titolare di una ditta operante nel settore, è stato portato a Terni per essere operato ma non è in pericolo di vita

Pubblicato il 2 Agosto 2024 12:21 - Modificato il 2 Agosto 2024 17:25

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Tassa di soggiorno, il Comune apre alle esenzioni per le persone disabili

Dopo il j'accuse di Federalberghi, la giunta Zuccarini è corsa ai ripari, spiegando come da parte sua non ci sia "alcun problema a prendere in considerazione dei correttivi"

Bevagna aderisce al protocollo contro la desertificazione bancaria

L'amministrazione sottoscrive l'intesa promossa dalla Regione per contrastare il taglio delle filiali nei piccoli centri e tutelare i cittadini più fragili. Falsacappa: "Sportelli presìdi di comunità"

Legambiente e Foligno Kaos ripuliscono l’area dei Cappuccini: 30 i sacchi raccolti

Lanciata sui social, l’iniziativa ha visto la partecipazione di volontari, tifosi del Falco e anche un anonimo “Spider-Man”. Novelli: “Mai vista una tale quantità di rifiuti. Organizzeremo altre giornate”

Grave incidente sul lavoro nella giornata di giovedì 1° agosto a Campello sul Clitunno. Un quarantaquattrenne, titolare di una ditta di trattazione e trasformazione del legname, si è ferito mentre era al lavoro. Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Spoleto a seguito della segnalazione per infortunio. Sul posto anche il personale del servizio Psal (Prevenzione per la sicurezza negli ambienti di lavoro) dell’Usl Umbria 2 per comprendere la dinamica e le circostanze del grave incidente che ha comportato la lesione dei tendini della mano sinistra. Dopo i primi soccorsi, l’uomo è stato trasferito nell’ospedale di Terni con un’ambulanza del 118 per essere sottoposto a intervento chirurgico. Attualmente ricoverato al “Santa Maria”, l’uomo non versa in pericolo di vita.

Articoli correlati