31.7 C
Foligno
venerdì, Settembre 19, 2025
HomeAttualitàSpello, una borsa di studio in ricordo del maresciallo Angelucci

Spello, una borsa di studio in ricordo del maresciallo Angelucci

Pubblicato il 4 Giugno 2015 13:59 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:58

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Lavori di manutenzione e sicurezza sulla “Sellanese” per oltre 700mila euro

Gli interventi si sono resi necessari per far fronte all’usura del manto stradale causata dall’importante passaggio di mezzi pesanti e dall’azione corrosiva degli agenti atmosferici. Presciutti: “Investire in infrastrutture significa sostenere le comunità locali”

Una borsa di studio in ricordo di Andrea Angelucci, il maresciallo di Spello e medaglia d’oro al valore civile, che ha persola vita a soli 36 anni durante un’operazione nel 2009. La borsa di studio, fortemente voluta e finanziata dai genitori e dal fratello di Andrea, sarà assegnata all’alunno più meritevole al punto di vista del profitto e del comportamento delle terze classi dell’Istituto comprensivo “Galileo Ferraris” di Spello. Saranno inoltre premiati anche alcuni studenti che hanno conseguito la certificazione europea per la lingua inglese, partecipato ai giochi matematici dell’Università Bocconi e a varie attività sportive. La consegna dei premi è prevista per lunedì 8 giugno a partire dalle 11.15 alla presenza del sindaco di Spello, Morendo Landrini, la dirigente dell’Istituto Maria Grazia Giampè e il maresciallo della Stazione dei Carabinieri di Spello Massimo Trementozzi.

Articoli correlati