10 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 4, 2026
HomeAttualitàSpello, una borsa di studio in ricordo del maresciallo Angelucci

Spello, una borsa di studio in ricordo del maresciallo Angelucci

Pubblicato il 4 Giugno 2015 13:59 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:58

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Svincolo di Scopoli, dalla giunta Proietti ok all’intesa sulla localizzazione

La realizzazione dell’infrastruttura consentirà il completamento della statale 77 “Val di Chienti”. De Rebotti: “Con questa delibera diamo una risposta alla comunità della Valle del Menotre”

Quando arte e sociale si uniscono: i ragazzi della Comunità la Tenda accompagnatori al Museo delle infiorate

Dopo la partecipazione alle Infiorate del Corpus Domini iniziata tre anni fa, si rafforza la sinergia tra le due realtà. Da gennaio gli ospiti della cooperativa guidano i visitatori alla scoperta del polo dedicato ai quadri floreali e alla loro realizzazione

Confcommercio al fianco dei negozianti contro la crisi delle vendite

A palazzo Trinci l'11 febbraio un evento di formazione con l'ideatore del progetto Shop Survivor, Massimo Alvisi. Amoni: "Previsto anche un altro appuntamento su bandi Zes e Inail"

Una borsa di studio in ricordo di Andrea Angelucci, il maresciallo di Spello e medaglia d’oro al valore civile, che ha persola vita a soli 36 anni durante un’operazione nel 2009. La borsa di studio, fortemente voluta e finanziata dai genitori e dal fratello di Andrea, sarà assegnata all’alunno più meritevole al punto di vista del profitto e del comportamento delle terze classi dell’Istituto comprensivo “Galileo Ferraris” di Spello. Saranno inoltre premiati anche alcuni studenti che hanno conseguito la certificazione europea per la lingua inglese, partecipato ai giochi matematici dell’Università Bocconi e a varie attività sportive. La consegna dei premi è prevista per lunedì 8 giugno a partire dalle 11.15 alla presenza del sindaco di Spello, Morendo Landrini, la dirigente dell’Istituto Maria Grazia Giampè e il maresciallo della Stazione dei Carabinieri di Spello Massimo Trementozzi.

Articoli correlati