9.7 C
Foligno
domenica, Novembre 9, 2025
HomeCronacaFoligno, minaccia di morte il padre con un coltello da cucina

Foligno, minaccia di morte il padre con un coltello da cucina

L'intervento dei familiari prima e della polizia poi hanno permesso di riportare la situazione alla normalità, con il 23enne che è stato denunciato per minacce gravi e aggravate

Pubblicato il 16 Settembre 2024 15:40 - Modificato il 17 Settembre 2024 14:30

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchetti, sfida d’alta quota contro il Siena in un “Blasone” gremito

Si prevede un match caldissimo tra due squadre che lottano per le stesse posizioni in classifica. Allo stadio atteso il pubblico delle grandi occasioni

Variante Sud, De Rebotti: “Non ci sono le risorse. Aperti a studiare un’opera meno costosa”

Venerdì sera l’assemblea pubblica promossa dal comitato rappresentato da Luigi Casini e Francesco Piermarini. La replica di Zuccarini: “Se la Regione vuole cambiare il progetto per non farcela fare, tireremo dritti”

Foligno, visita guidata nella lingua dei segni alla scoperta dell’Alunno e della cattedrale

In programma per domenica 9 novembre, l’iniziativa rientra nel progetto promosso dalla Conferenza episcopale italiana per il Giubileo per rendere il patrimonio culturale accessibile a tutti. Monsignor Antonietti: "Un segno concreto di accoglienza e partecipazione”

Una lite per futili motivi rischia di sfociare in qualcosa di ben più grave. È quanto accaduto a Foligno, dove un 23enne ha minacciato di morte il padre nel corso di una violenta lite in famiglia. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato cittadino guidati dal vice questore Adriano Felici. Arrivati sul posto, i poliziotti hanno ascoltato il racconto dell’uomo, che ha spiegato come il figlio – un albanese classe 2001 con precedenti – a seguito di una lite per futili motivi, lo aveva minacciato di morte con un grosso coltello da cucina per poi percuoterlo violentemente.

Stando sempre al racconto dell’uomo, è solo grazie al pronto intervento dei familiari che è stato possibile fermare il 23enne e impedire che la lite degenerasse. Una volta ottenuta la querela della persona offesa ed essersi sincerati del suo stato di salute, gli agenti hanno denunciato il giovane per minacce gravi e aggravate.

Articoli correlati