25.8 C
Foligno
venerdì, Settembre 19, 2025
HomeAttualitàSpello, la "Cena dei Fiori" per combattere il tumore al seno

Spello, la “Cena dei Fiori” per combattere il tumore al seno

Pubblicato il 16 Giugno 2015 16:45 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:52

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Un tripudio di profumi e colori ha caratterizzato la “Cena dei fiori”, organizzata dall’associazione “Donne insieme” di Foligno alla “Chiesa Tonda” di Spello. Tanti i partecipanti, tutti uniti dallo stesso ideale, ovvero quello di sostenere le donne con il tumore al seno e cercare così di raccogliere fondi per combattere questa malattia. Una serata vivace, nella quale gli ospiti sono stati accolti in un posto ornato di composizioni floreali  e piatti accompagnati da frasi riferite ai servizi che offre l’associazione a chi si trova in un momento di particolare disagio. I volontari e responsabili dell’organizzazione, cuoche e camerieri e il titolare del locale, hanno contribuito all’organizzazione dell’evento con energie e competenze alle quali si è unita la solidarietà che ha reso possibile la realizzazione della bella serata. “La buona riuscita di questo evento – affermano le responsabili della Onlus – sarà da stimolo per ‘Donne insieme’ a continuare nel suo operato, ed essere sempre più attiva nel migliorare la qualità della vita delle donne che stanno vivendo questa particolare esperienza”.

Articoli correlati