10 C
Foligno
martedì, Febbraio 10, 2026
HomeAttualitàSpello, la "Cena dei Fiori" per combattere il tumore al seno

Spello, la “Cena dei Fiori” per combattere il tumore al seno

Pubblicato il 16 Giugno 2015 16:45 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:52

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno celebra il Giorno del ricordo: omaggio ai martiri delle Foibe e agli esuli

Deposte corone d’alloro ai monumenti commemorativi di Gaetano Pinna e Norma Cossetto, alla presenza di istituzioni, cittadini e studenti. Fino a sabato nella sala “Fittaioli” allestita la mostra fotografica e multimediale voluta dall’amministrazione comunale

Tornano le Giornate di raccolta del farmaco: mano tesa a chi non può curarsi

Fino al 16 febbraio anche nelle farmacie aderenti di Foligno, Montefalco e Castel Ritaldi sarà possibile donare medicinali per chi vive in situazioni di disagio. Gabriella Montioni: “Gesto semplice ma fondamentale. Un’operazione sull’importanza del sostegno reciproco”

Il Patto Avanti fa tappa a Foligno: due anni di alleanza tra risultati e prospettive future

Appuntamento mercoledì 11 febbraio nella sala video del “San Domenico”: ad intervenire anche Stefania Proietti e Massimiliano Presciutti. Fantauzzi (M5S): “Al lavoro per migliorare gli obiettivi raggiunti. Sanità, ambiente e scuola le nostre priorità”

Un tripudio di profumi e colori ha caratterizzato la “Cena dei fiori”, organizzata dall’associazione “Donne insieme” di Foligno alla “Chiesa Tonda” di Spello. Tanti i partecipanti, tutti uniti dallo stesso ideale, ovvero quello di sostenere le donne con il tumore al seno e cercare così di raccogliere fondi per combattere questa malattia. Una serata vivace, nella quale gli ospiti sono stati accolti in un posto ornato di composizioni floreali  e piatti accompagnati da frasi riferite ai servizi che offre l’associazione a chi si trova in un momento di particolare disagio. I volontari e responsabili dell’organizzazione, cuoche e camerieri e il titolare del locale, hanno contribuito all’organizzazione dell’evento con energie e competenze alle quali si è unita la solidarietà che ha reso possibile la realizzazione della bella serata. “La buona riuscita di questo evento – affermano le responsabili della Onlus – sarà da stimolo per ‘Donne insieme’ a continuare nel suo operato, ed essere sempre più attiva nel migliorare la qualità della vita delle donne che stanno vivendo questa particolare esperienza”.

Articoli correlati