13.5 C
Foligno
martedì, Maggio 6, 2025
HomeAttualitàSpello, la "Cena dei Fiori" per combattere il tumore al seno

Spello, la “Cena dei Fiori” per combattere il tumore al seno

Pubblicato il 16 Giugno 2015 16:45 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:52

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Successo storico per lo Spello Volley: è serie C

La vittoria per tre set a zero a Ellera ha regalato alle ragazze allenati da coach Giannursini il salto di divisione. Il vicepresidente Fiorucci: “Mai raggiunta dalla nostra società una categoria così alta”

Tentato furto a Trevi, i carabinieri fermano furgone sospetto: a bordo un pluripregiudicato

Alla guida del mezzo un 56enne destinatario di un ordine di esecuzione per una pena residua di reclusione di sei mesi. A bordo rinvenuti strumenti da scasso e 1.100 euro in contanti, mentre si cercano i due uomini che erano con lui

Grande successo di pubblico per il “Mevania Wine Festival”

Bilancio positivo per la terza edizione dell’evento che ha fatto registrare un afflusso continuo di persone tra mostra mercato, masterclass e una tavola rotonda dedicata alle donne del vino. Gammarota: “Attenzione per qualità, sostenibilità e legame con il territorio”

Un tripudio di profumi e colori ha caratterizzato la “Cena dei fiori”, organizzata dall’associazione “Donne insieme” di Foligno alla “Chiesa Tonda” di Spello. Tanti i partecipanti, tutti uniti dallo stesso ideale, ovvero quello di sostenere le donne con il tumore al seno e cercare così di raccogliere fondi per combattere questa malattia. Una serata vivace, nella quale gli ospiti sono stati accolti in un posto ornato di composizioni floreali  e piatti accompagnati da frasi riferite ai servizi che offre l’associazione a chi si trova in un momento di particolare disagio. I volontari e responsabili dell’organizzazione, cuoche e camerieri e il titolare del locale, hanno contribuito all’organizzazione dell’evento con energie e competenze alle quali si è unita la solidarietà che ha reso possibile la realizzazione della bella serata. “La buona riuscita di questo evento – affermano le responsabili della Onlus – sarà da stimolo per ‘Donne insieme’ a continuare nel suo operato, ed essere sempre più attiva nel migliorare la qualità della vita delle donne che stanno vivendo questa particolare esperienza”.

Articoli correlati