15.7 C
Foligno
giovedì, Settembre 4, 2025
HomeCronacaLutto nella Usl2, si è spento il dottor Giovannoni

Lutto nella Usl2, si è spento il dottor Giovannoni

Il medico anestesista rianimatore aveva 56 anni e lavorava al "San Giovanni Battista" di Foligno: il cordoglio dell'azienda sanitaria

Pubblicato il 14 Dicembre 2024 19:28 - Modificato il 15 Dicembre 2024 09:43

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il premio giornalistico “Angelo Marinangeli” a Paolo Condò e Ludovica Cacciamani

La cerimonia è in programma per venerdì 12 settembre, alle 10.30, nella sala Sindaci del Museo archeologico cittadino

Foligno, i servizi comunali arrivano nelle frazioni con lo sportello mobile del cittadino 

Il progetto partirà la prossima settimana raggiungendo, tra le altre, le zone di Colfiorito, Verchiano e Casenove con il coinvolgimento della polizia locale. A disposizione degli agenti anche nuovi mezzi dotati delle più moderne tecnologie

UBS ai nastri di partenza, venerdì la prima amichevole

Dopo un’estate di cambiamenti e la recente pubblicazione del calendario stagionale, la squadra folignate è pronta a scendere in campo contro la Nestor Basket Marsciano. Coach Sansone: “Ripartiamo dalla nostra identità”

Un grave lutto ha colpito l’Azienda Usl Umbria 2. Sabato mattina è venuto improvvisamente a mancare il dottor Simone Giovannoni di 56 anni, medico anestesista rianimatore dell’ospedale “San Giovanni Battista” di Foligno.

Profondo dolore per la prematura scomparsa del professionista viene espresso dai colleghi e amici della struttura di Anestesia e Rianimazione e da tutto il personale medico-infermieristico ed ostetrico del presidio ospedaliero che ricordano il dottor Giovannoni per la sua grande tenacia, professionalità, competenza e amore per il proprio lavoro.

Anche il direttore generale della Usl Umbria 2 dottor Piero Carsili, il direttore sanitario dott. Nando Scarpelli, il direttore del dipartimento di Emergenza Accettazione dott. Giuseppe Calabrò, il direttore medico del presidio ospedaliero dottoressa Orietta Rossi si uniscono al dolore della moglie dott.ssa Monica Marconi e dei familiari tutti.

Articoli correlati